Roma-Athletic Bilbao, arbitra il bulgaro Kabakov: la designazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Meno due a Roma-Athletic Bilbao, la prima sfida della fase campionato della nuova Europa League, l'esordio stagionale per i giallorossi e la prima panchina in un palcoscenico continentale per Ivan Juric. L'UEFA in mattinata ha reso note le designazioni arbitrali, tra queste anche la squadra arbitrale che sarà protagonista all'Olimpico: il fischietto di serata sarà Georgi Kabakov, coadiuvato dagli assistenti Margaritov e Valkov. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri media

Per Juric si tratterà dell'esordio in una competizione europea, mentre i giallorossi vogliono continuare sulla stessa lunghezza d'onda degli ultimi anni, confermandosi come una squadra solida e che in Europa arriva sempre in fondo (al momento ha il quinto miglior ranking fra tutte le squadre europee, prima italiana). (ForzaRoma.info)

Dove vedere Roma-Athletic Club - Nella 1ª giornata della Europa League 2024/2025, la Roma di Ivan Juric giocherà contro l'Athletic Club di Ernesto Valverde, allo Stadio Olimpico. I giallorossi, così, debutteranno nella seconda competizione europea in casa dopo la vittoria per 3-0 contro l'Udinese ROMA-ATHLETIC CLUB, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV O IN STREAMING (Voce Giallo Rossa)

La Roma continua la preparazione al centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria in vista del delicatissimo match europeo contro l' Athletic Club , valido per la prima giornata della first phase del nuovo format dell' Europa League . (LAROMA24)

Roma-Athletic Bilbao, le probabili formazioni e dove vederla

Il bulgaro sarà affiancato da Margaritov e Diyan Valkov come assistenti. L'unico precedente coi giallorossi risale alla stagione 2019-20, ai sedicesimi di finale sempre di Europa League: la vittoria per 1-0 contro il Gent con il gol vincente di Carles Perez. (ForzaRoma.info)

ROMA ATHLETIC CONFERENZA – Giovedi la Roma affronterà l’Athletic Bilbao per l’esordio in Europa League. Domani sarà giorno di vigilia con la conferenza stampa di Ivan Juric insieme a Mario Hermoso alle ore 14.30. (RomaNews)

L’Athtletic Bilbao ha fatto molto bene la scorsa stagione, vincendo la Coppa del Re e conquistando il pass per l’Europa League attraverso il quinto posto in classifica in Liga. (Siamo la Roma)