Juve-Cagliari di Coppa Italia: Douglas Luiz spera in una maglia da titolare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve-Cagliari di Coppa Italia: Douglas Luiz spera in una maglia da titolare Dopo il deludente pareggio contro il Venezia, domani la Juve tornerà in campo per la Coppa Italia. Allo Stadium arriverà il Cagliari, match valido per gli ottavi di finale che si giocheranno a gara unica. Motta tornerà in panchina dopo la squalifica in campionato. L'allenatore bianconero potrebbe dare fiducia dall'inizio a Douglas Luiz che ha dato qualche segnale positivo nelle mezz'ora disputata sabato. (Bianconera News)
La notizia riportata su altri media
Rispetto al calciomercato della Juventus le novità non sembrano mancare. Anzi. I bianconeri sono al centro di diverse questioni alcune delle qualti riguardano dei nomi scottanti. Sia per quanto riguarda le entrate che per quel che concerne le uscite. (Juvenews.eu)
La Juventus, in attesa di rinforzare la rosa a gennaio, torna subito in campo per difendere il titolo in Coppa Italia negli ottavi di finale in diretta su Canale 5 e in streaming su SportMediaset.it: allo Stadium arriva il Cagliari di Nicola e per Thiago Motta i grattacapi di formazione non mancano. (Sport Mediaset)