Fuori Vlahovic e altri quattro: Juventus sconvolta

La Juventus alle prese con una nuova rivoluzione totale: finiscono fuori Dusan Vlahovic e altri quattro bianconeri Ha avuto tantissimi protagonisti diversi, nel bene e nel male, Inter-Juventus, una gara davvero epica per un 4-4 che farà storia. A San Siro, 90 minuti che sono stati un condensato di emozioni clamorose, con pochi precedenti nei confronti tra queste due squadre e in generale nei big match del calcio italiano, spesso frenati dal tatticismo, che sembrava imperare soprattutto quest’anno. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marcus Thuram è uno dei calciatori più importanti a disposizione di Simone Inzaghi, ma potrebbe presto salutare: destinazione già decisa L'arrivo di Marcus Thuram all'Inter, ormai più di un anno fa, portava con sé diverse aspettative, ma la realtà è andata ben presto oltre l'immaginazione, visto il contributo che (Spazio Inter)

Derby d'Italia, partita fantastica allo stadio San Siro: serata da sogno per Kenan Yildiz, arriva il record. La doppietta di Yildiz, messa a segno da subentrato, valevole per il 4-3 (SpazioJ)

Partita diversa per la Juve, ma grande reazione. Juventus, Locatelli: "Ripartiamo dallo spirito avuto oggi. Motta? Che personalità" (TUTTO mercato WEB)

Motta: La Juventus deve giocare con responsabilità. Weah darà questo»

LOTTA AL VERTICE – Ciccio Colonnese prima di Inter-Juventus ha parlato così della sfida importantissima in ottica scudetto: «C’è grande ansia, meglio giocare queste partite che vederle da fuori! C’è grande rivalità, oggi sarà una partita molto importante per l’Inter. (Inter-News)

Timothy Weah sarà la sorpresa di formazione della Juventus in vista del match contro l’Inter. Il giocatore bianconero ha espresso il suo parere prima dei 90 minuti di gioco su Sky Sport. (Inter-News)

LE DICHIARAZIONI – Così Thiago Motta a Sky Sport prima di Inter-Juventus: «Champions è finita, fa parte del passato. ambiente da vivere. Occorre giocare al massimo e con responsabilità. Bisogna fare attenzione alle cose da evitare, contro ci troviamo una squadra che è forte sul piano tecnico e fisico. (Inter-News)