Salvione: “Juventus-Napoli? Conte pensa a McTominay”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online, è intervenuto a 1 Football Club su 1 Station Radio. Queste le sue parole: Giusto vietare la trasferta di Torino ai tifosi partenopei? “Un provvedimento che è nell’ordine delle disposizioni che possono decidere di attuare gli organi preposti. Sicuramente sulla tempistica abbiamo superato ogni limite, in questa occasione: a meno di 24 ore dalla partita, la tempistica risulta singolare. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Conte verso il cambio modulo! Alvino: "McTominay titolare, ecco la probabile formazione" "Magari mi sbaglio ma secondo me aumentano le possibilità di vedere in campo domani dall’inizio Scott Mc Tominay… per la prima volta il Napoli potrebbe schierare questa formazione: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa Lobotka, Mc Tominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia". (Tutto Napoli)

Il primo è il 3-5-2 che vedrebbe titolare Scott McTominay al posto di Matteo Politano. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, ieri l'allenatore del Napoli ha provato altri due sistemi di gioco da opporre questa sera contro la Juventus. (CalcioNapoli24)

Non sono andate oltre lo 0-0 Juventus e Napoli, in una partita che ha visto tanto equilibrio e pochi spazi per arrivare al gol. Antonio Conte ha commentato ai microfoni di DAZN la sfida ed i temi legati alla sua squadra: “Sistema di gioco? Nasce dal fatto che l’ultimo giorno sono arrivati McTominay e Gilmour, è stato reintegrato Folorunsho, abbiamo avuto due centrocampisti un mese e mezzo ed ora è diventato un reparto forte da sfruttare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo Il Corriere del Mezzogiorno, Antonio Conte, allenatore del Napoli, starebbe pensando al 4-3-3 con l’inserimento di Scott McTominay al posto di Pasquale Mazzocchi: “Castel Volturno è un laboratorio e in questi giorni il Napoli ha sperimentato diverse anime tattiche. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte è pronto a cambiare modulo e passare al 4-3-3 per il big match di domani contro la Juventus. Anche Sky Sport conferma le ultime indiscrezioni. Questo è quanto si legge sul sito del giornalista dell'emittente satellitare Gianluca Di Marzio: "La novità tattica è rappresentata dall'utilizzo di McTominay. (Tutto Napoli)

Conte, complimenti per la prestazione e l’abilità di gioco. Credo che tendenzialmente non sei uno che cambia ad ogni partita. Continuerai con questo sistema di gioco? Volevi mettere dentro McTominay e togliere i 3 attaccanti che stanno facendo molto bene? (Terzo Tempo Napoli)