Acosta a Sky: "Con KTM come un matrimonio, un onore essere la loro priorità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In una lunga intervista rilasciata a Sandro Donato Grosso, Pedro Acosta ripercorre la sua carriera in KTM, con uno sguardo al futuro: "Un onore essere la prorità per il team, faremo cose belle insieme". Poi sul suo percorso in MotoGP: "Non è facile perché devi crescere velocemente, in alcune occasioni mi manca esperienza". Qui di seguito l'intervista completa al talento spagnolo GP GIAPPONE, LA GARA LIVE Quando eri piccolo che ragazzo eri? Eri tranquillo o eri lo squalo di Mazarron? “Ero un piccolo 'bastardo', perché è vero che non ho fatto niente di grave ma qualche ragazzata l’ho combinata (Sky Sport)
Su altre fonti
A ringraziare è la Ducati e soprattutto Pecco Bagnaia, che vince la minigara del sabato davanti al compagno Enea Bastianini e Marc Marquez, a completare l'ennesima tripletta di Borgo Panigale sul podio. (La Gazzetta dello Sport)
Sul più bello, quando era in testa e sembrava guadagnare su Pecco Bagnaia, è caduto in curva 7 e ha detto addio ai sogni di gloria. Dopo aver conquistato la sua prima pole position in MotoGP, Pedro Acosta a Motegi aveva accarezzato anche la possibilità di vincere la sua prima Sprint. (Corse di Moto)
Altra delusione per Pedro Acosta a Motegi. Il rookie MotoGP è scivolato in curva 14 al 4° giro, seguiva a breve distanza Pecco Bagnaia. (Corse di Moto)
Scivolata per Pedro Acosta a quattro giri dal termine mentre si trovava in testa alla Sprint Race di Motegi: "Le gare sono così. Abbiamo avuto un ritmo alto e possiamo essere traquilli per la gara lunga, dove noi solitamente ci troviamo meglio. (Sky Sport)
Altra giornata amara per Pedro Acosta che, scattato dalla pole position, ha chiuso il suo weekend in Giappone con un altro "0" in classifica. (Sky Sport)
"La gara lunga è più facile per noi della Sprint, ma nessuno ha provato la media perché non abbiamo finito al meglio le FP2 dopo la pioggia della gomma. Sulla gara di oggi... (Moto.it)