Conferenza stampa Thiago Motta pre Juventus-Torino: quando parla

Conferenza stampa Thiago Motta pre Juventus-Torino: quando parla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

E; in campionato vincendo la seconda partita consecutiva. Il Torino invece vive un momento molto difficile dopo le ultime settimane tra sconfitte e infortuni. Quando parla Thiago Motta in conferenza per Juve-Torino L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, parlerà come di consueto alla (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo nel... (Juventus News 24)

In attacco La Juventus si prepara a tornare in campo per il derby della Mole, pronta a sfidare il Torino in un incontro che promette intensità e grandi emozioni. I bianconeri di Thiago Motta arrivano a questa sfida forti della vittoria in campionato contro l’Udinese e di un prezioso pareggio in Champions League sul campo del Lille. (ilBianconero)

Secondo quanto raccontato Thuram o Mckennie, chi gioca contro il Torino Dopo due partite consecutive da titolare, Khephren Thuram potrebbe partire dalla panchina con il Torino. (ilBianconero)

Juventus-Torino, Thuram in panchina? Cosa filtra

Pardo, conduttore televisivo e telecronista, è stato intercettato dai nostri microfoni e ha espresso il suo parere in vista del Derby della Mole PAROLE – «Il Torino un pò giù, però il derby è sempre il derby. (Juventus News 24)

Juventus e Torino si affronteranno nel classico e tanto sentito derby della Mole sabato 9 novembre alle ore 20:45. La gara dell'Allianz Stadium tra bianconeri e granata è valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. (DerbyDerbyDerby)

La cornice dell’Allianz Stadium ospiterà sabato 20.45 il ‘Derby della Mole’. Un primo incrocio stagionale tra Juventus e Torino che vedrà numerosi protagonisti al debutto nella stracittadina. A cominciare dai due allenatori: Thiago Motta ha affrontato diversi derby da giocatore, in Italia con Inter e Genoa, e ora farà per la prima volta i conti contro il Torino, acerrimo rivale della sua Juventus, allenato da Paolo Vanoli, che da giocatore ha difeso i colori dei Rangers contro il Celtic e da tecnico ha rappresentato lo Spartak Mosca contro Cska, Dinamo e Lokomotiv. (Toro.it)