Zapata a Dazn: "Sbagliati alcuni atteggiamenti"

TUTTOmercatoWEB.com L'attaccante del Torino Duvan Zapata ha parlato a Dazn al termine del match perso contro la Lazio. "È stata una settimana davvero dura. Ovviamente siamo delusi dalla sconfitta in Coppa e da quella odierna. Sapevamo sarebbe stata dura, ma allo stesso tempo potevamo farla nostra. Abbiamo sbagliato alcuni atteggiamenti con la palla, potevamo gestirla meglio, soffrendo. Questo è l'aspetto da migliorare, la partita di oggi deve lasciarci qualcosa per continuare a crescere. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico ha poi parlato del forfait di Milinkovic-Savic: “Vanja ha provato fino alla fine. Paolo Vanoli, a pochi minuti dal fischio d’inizio di Torino-Lazio, si è espresso così in merito alla sue sensazioni pre-match: “Sicuramente dobbiamo trasferire la delusione in energia positiva, concentrarci su questa impartita molto importante”. (Toro.it)

Il Torino però ha accorciato le distanze con Adams. La Lazio, però, ha nuovamente allungato le distanze grazie a Noslin. (Tutto Juve)

La cronaca della gara La gara si apre con il gol dei bianocelesti, con Guendouzi che all'8' raccoglie l'assist di Tavares e spedisce in porta il pallone. La Lazio raddoppia al 60' con Dia che va a segno dopo una bella azione corale. (fiorentinanews.com)

TORINO, SI FERMA MILINKOVIC: CON LA LAZIO IN PORTA PALEARI

SPINTA IN PIU’ DALL’EUROPA – «Lavoriamo sempre così. Il principale obiettivo è il risultato, ma anche come ottenerlo. A Firenze buonissima partita, siamo in crescita. Ci aspettiamo una risposta. Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato così prima del fischio d’inizio del match contro il Torino: le dichiarazioni (Lazio News 24)

Stadio Olimpico Torino foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (La Lazio Siamo Noi)

C'è un forfait dell'ultima ora nel Torino che alle 12.30 affronta la Lazio allo stadio Olimpico Torino. Il portiere Vanja Milinkovic-Savic è costretto allo stop a causa di alcuni fastidi al ginocchio dopo la botta subita, martedì scorso, durante la sfida di Coppa Italia contro l'Empoli. (Sport Mediaset)