Il Como ringrazia il Napoli: "Grande sportività, regaleremo birra ai tifosi napoletani in trasferta a febbraio"

Sui canali social ufficiali del club lombardo, la società ha parlato del match di venerdì sera di campionato. Ni Napoli 04/10/2024 - campionato di calcio Serie A / Napoli - Como / foto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Per una volta il ‘terzo tempo’ esiste anche nel calcio. E naturalmente fa notizia in un contesto troppo spesso ‘dominato’ dalle violenze tra le rispettive tifoserie. Ma tra Napoli e Como è andata diversamente. (La Repubblica)

Nei giorni in cui la cronaca nera è piena di notizie terribili sulle infiltrazioni malavitose nelle... Birra gratis per tutti! L'amicizia tra i tifosi del Napoli e del Como un grande esempio. (Virgilio)

Video suggerito Napoli-Como si è appena giocata ma qualcuno pensa già alla partita di ritorno. Il 3-1 fa sorridere la squadra di Antonio Conte che si conferma al primo posto in campionato anche durante questa sosta per le nazionali ma la neopromossa non è andata via dalla città completamente amareggiata: oltre alla bella partita vista nel primo tempo, dove la squadra di Fabregas era riuscita addirittura a pareggiare e a trovare diverse occasioni per la rimonta, c'è stata l'atmosfera sugli spalti che ha riempito di gioia anche i tifosi ospiti. (Fanpage.it)

Il Como ringrazia il Napoli: «Sportività e tifo senza pari», e promette birre ai tifosi azzurri al ritorno

Nel mondo del calcio una volta tanto trionfa la sana amicizia e la sportività. Il riferimento è a quanto è accaduto in occasione della sfida tra il Napoli e il Como, match conclusosi con il punteggio di 3-1 per gli azzurri. (AreaNapoli.it)

Venerdì il Napoli ha ospitato il Como per il match di Serie A in cui gli azzurri hanno vinto 3-1. Il Como ringrazia il Napoli: “Regaleremo birra ai tifosi napoletani in trasferta a febbraio” (IlNapolista)

«Il Como 1907 desidera ringraziare sentitamente il Napoli e i suoi tifosi per la bellissima dimostrazione di sportività durante e dopo la gara di venerdì sera», si legge in un post pubblicato dall'account ufficiale della società sui social. (ilmattino.it)