Omicidio Arcangelo Correra, Geolier sui social: «Terra mia, il tuo popolo ti sta umiliando a colpi di pistola»

«Terra mia, il tuo popolo ti sta umiliando a colpi di pistola. Ancora un’altra vittima, basta!». Sono le parole di Geolier appena postate sui social. Un post contornato da una foto del golfo di Napoli unita al testo integrale di Terra mia di Pino Daniele. Il rapper è nuovamente intervenuto in seguito all’assassinio di Arcangelo Correra, il 18enne colpito in centro storico con un proiettile in testa, dopo aver espresso parole di sdegno contro i tanti giovani che girano armati per la città la settimana scorsa in merito all’omicidio di Santo Romano, il 19enne di San Sebastiano al Vesuvio ucciso al culmine di una lite scoppiata per futili motivi e in cui si adoperava per fare da paciere. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Tra lacrime e applausi centinaia di persone hanno omaggiato la salma di Santo Romano, il 19enne ucciso a colpi di pistola da un giovane di 17 anni dopo una discussione innescata da una scarpa pestata lo scorso weekend nel vicino comune di San Sebastiano al Vesuvio (Il Fatto Quotidiano)

Purtroppo il diciottenne è solo l’ultima di una lunga scia di vittime e di sangue che sta macchiando la civile città di Napoli e la provincia. Il fatto più grave è che ad essere uccisi sono giovanissimi e spesso incensurati. (Terzo Tempo Napoli)

I verbali del ragazzo accusato, che per ora è in una comunità. L'avvocato chiederà una perizia psichiatrica (Open)

Insigne incontra Geolier, la dedica dell’ex Napoli è speciale: avete visto?

Convalidato il fermo del minore accusato dell’omicidio del 19enne Santo Romano e del ferimento di un altro 19enne avvenuti sabato notte davanti alla sede del Comune di San Sebastiano al Vesuvio. Per il minore è stato disposto l'arresto. (La Repubblica)

“Perdono per nostro figlio”: la lettera della madre del killer di Santo Romano Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Lorenzo Insigne, ex capitano della SSC Napoli, e il cantante Geolier si sono incontrati, pubblicando poi uno scatto che ha fatto infiammare tutti i tifosi azzurri, oltre che i fan del rapper. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)