Conte: “Ripartiamo dal lavoro, contro l’Udinese servirà intensità'”

Il tecnico del Napoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro i friulani. Focus su mentalità e possibili scelte tattiche. Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Napoli. Il tecnico azzurro è tornato sulle recenti sconfitte con la Lazio: “Sono zero punti e l’eliminazione dalla Coppa Italia. Ripartiamo lavorando e lavorando. Sono contento di quello che abbiamo fatto in questi 5 mesi e per come stiamo lavorando. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

C’è un’energia importante, poi tutto è migliorabile. Antonio Conte ha parlato poco dopo Mister Runjaic per dare il quadro della situazioni in casa Napoli a poche ora dalla trasferta di Udine. (Udinese Blog)

In occasione della partita di coppa, l’allenatore azzurro ha utilizzato una rosa completamente rivoluzionata. Napoli calcio Notizie – Antonio Conte criticato aspramente per la gestione della rosa in Coppa Italia, ma la Lazio scagiona il mister azzurro (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte non dà indizi sull'11 anti-Udinese e cerca una reazione dal Napoli: "Le cadute devono rafforzare la mentalità". Gara che Antonio Conte ha presentato alla vigilia in una conferenza 'lampo' durata meno di 10 minuti, snocciolando argomenti nel contesto di un periodo non semplice per i partenopei. (Goal Italia)

Dzemaili: “Napoli tra le favorite per lo Scudetto, spero che Neres esploda. Su McTominay …”

Neres ha spesso sostituito Kvara e con buoni risultati. Di seguito le dichiarazioni del giornalista de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)

"Ne ho già parlato in passato: ci rendiamo conto della forza delle squadre italiane per ciò che stanno facendo in Europa. La Lazio, per esempio, ieri ha vinto 3-1 contro l'Ajax con 9/11 della formazione che ci ha battuto in Coppa Italia. (Fcinternews.it)

“Io spero che Neres esploda perché è davvero forte e ha delle potenzialità incredibili. Dzemaili su McTominay: ”Le squadre avversarie ti studiano e si organizzano per limitarti, ed è successo proprio questo. (Terzo Tempo Napoli)