«Mboup, un ragazzo generoso solidale e pieno di vita. Siamo distrutti»

Altri articoli:
Inquinamento

GRADARA È un giorno di dolore di cordoglio, un giorno che avrebbe dovuto essere di festa e invece ha inghiottito le comunità, di Gradara, Gabicce e Misano, in un buco nero. L’amministrazione comunale di Gradara utilizza il sito istituzionale per esprime il suo dolore e la vicinanza alla famiglia di Mboup Baye Madjimby, il ragazzino di 17 anni morto, l’altra notte, nello schianto contro un albero. Il dolore «Questa notte una tragedia ha colpito la nostra comunità. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ragazzino, secondo quanto emerso, aveva trascorso la serata in un locale nei pressi della spiaggia misanese insieme ad altri tre amici di 17, 18 e 19 anni. A perdere la vita Mboup Baye Madjimby di origini africane ma nato a Rimini e residente a Gradara. (Today.it)

Il giovane, di origine africana e residente nel Pesarese, stava utilizzando uno Scarabeo, appartenente a uno dei suoi amici, per riportarli a casa uno alla volta dopo una serata in discoteca. Aveva già completato due viaggi e si apprestava a recuperare il proprietario del mezzo. (Gazzetta del Sud)

Eppure il giovane di origine senegalese ha lasciato un ricordo forte e indelebile in tutti quelli che l’hanno conosciuto. Quella di Baye Madjimby Mboup, purtroppo, è stata interrotta per sempre da un tremendo incidente, avvenuto ieri alle 4.30 del mattino in via della Stazione a Misano, mentre lo studente stava andando a riprendere in scooter un amico per riaccompagnarlo a casa. (il Resto del Carlino)

Va avanti e indietro dal locale per riportare gli amici a casa col motorino, 17enne si schianta e muore

Baye Madjimby Mboup è morto in un incidente stradale avvenuto all’alba, dopo una serata trascorsa alla discoteca Living di Misano. Stava riaccompagnando gli amici a casa, poi la tragedia (il Resto del Carlino)

Tragico incidente stradale nel Riminese, a Misano Adriatico. Un ragazzo di 17 anni è morto nella notte tra domenica e lunedì: si trovava in sella ad uno scooter, poi ad un certo punto ha perso il controllo, è uscito di strada in via Stazione ed è finito contro un albero. (Oggi Treviso)

L'incidente stradale mortale mentre il diciassettenne stava utilizzando uno scooter per riportare a casa gli amici coetanei uno alla volta dopo una serata in discoteca a Misano Adriatico, in provincia di Rimini. (Fanpage.it)