L'omicidio di Sofia Castelli, l'ex fidanzato Zakaria Atqaoui rinuncia all'appello: definitiva la condanna a 24 anni

L'omicidio di Sofia Castelli, l'ex fidanzato Zakaria Atqaoui rinuncia all'appello: definitiva la condanna a 24 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Milano INTERNO

Zakaria Atqaoui rinuncia all'appello contro la sentenza che, ad aprile scorso, lo ha condannato a 24 anni di reclusione per l'omicidio dell'ex fidanzata Sofia Castelli, la studentessa ventenne di Cologno Monzese sorpresa e uccisa in casa sua alle prime ore del 29 luglio 2023, dopo aver trascorso una notte in discoteca con le amiche. La conferma arriva dal difensore del 24enne nato a Rivoli (Torino), l'avvocato Vainer Burani, il quale, davanti ai giudici della Corte d'Assise di Monza, ha ottenuto in primo grado il riconoscimento delle attenuanti generiche per il suo assistito. (Corriere Milano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non ci sarà processo d’appello per l’omicidio di Sofia Castelli, la 20enne uccisa a coltellate nel sonno nella sua casa di Cologno Monzese (Milano) il 30 luglio 2023: la condanna a 24 anni per l’ex fidanzato Zakaria Atqaoui diventa così definitiva. (LAPRESSE)

Le indagini svolte dai i militari dell’Arma, da maggio 2023 a gennaio 2024, in sinergia con la Procura della Repubblica di Taranto, hanno documentato un’attività di vendita al dettaglio di sostanze stupefacenti, principalmente del tipo hashish e cocaina, all’interno dell’abitazione del ragazzo. (Tarantini Time Quotidiano)

Diventerà definitiva tra pochi giorni la condanna a 24 anni di reclusione per Zakaria Atqaoui, che nel mese di luglio del 2023 uccise l'ex fidanzata di 20 anni Sofia Castelli sorprendendola in... (Virgilio)

Sofia Castelli, la condanna a 24 anni per Zakaria Atqaoui diventa definitiva

3 Video suggerito (Fanpage.it)

Diventa definitiva la sentenza di condanna a 24 anni di reclusione per Zakaria Atqaoui, il 23enne italo-marocchino che all'alba del 29 luglio 2023 ha ucciso con 8 coltellate nel sonno la ex 20enne Sofia Castelli nella casa della ragazza a Cologno Monzese (IL GIORNO)

La Procura di Monza aveva chiesto l'ergastolo, ora non può ricorrere in appello. La difesa ha deciso di accettare la pena. (TGR Lombardia)