TS - Koopmeiners-Juventus, non esiste un piano B: Huijsen dimezza i costi

Amismo, tocchi felpati e muscoli, sia nel tridente in mediana del 4-3-3 sia nel tridente offensivo alle spalle dell’unica punta nel 4-2-3-1. Lo ha ribadito il tecnico nei colloqui con la dirigenza della Juventus. L'accordo tra giocatore e club come sappiamo c'è da tempo. Per l&# (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tuo connazionale Koopmeiners è sempre stato il primo obiettivo della Juventus, al di là di Douglas Luiz che stanno chiudendo in queste ore. (Tutto Juve)

Come spiega Sportmediaset però dopo l'acquisto del brasiliano i bianconeri si concentreranno ancora sul rinforzare il centrocampo: "Affare dunque in dirittura d'arrivo e che nei prossimi giorni dovrebbe consentire ai dirigenti bianconeri di archiviare la pratica e di puntare subito i fari su un altro ambizioso obiettivo per il centrocampo: Teun Koopmeiners. (Tutto Juve)

Cristiano Giuntoli non perde tempo e invece di aspettare l'inizio ufficiale della finestra estiva di calciomercato è vicinissimo a regalare a Thiago Motta Douglas Luiz, centrocampista dell'Aston Villa. (SpazioJ)

Thiago Motta è stato molto chiaro nei colloqui con Cristiano Giuntoli e ha sottolineato quelle che sono le due priorità per la sua Juventus. Una, come riportato da Tuttosport, è rappresentata dalle cessioni che dovranno essere in grado di garantire un tesoretto e di sfoltire la rosa. (TUTTO mercato WEB)

Il tuttocampista, che sta smaltendo la riabilitazione dall'infortunio, aveva già espresso a marzo la voglia di cambiare aria e provare una nuova esperienza. L'Atalanta si sta cautelando in vista della partenza di Teun Koopmeiners. (Calciomercato.com)

Thiago Motta non ha dubbi sul calciomercato, l'ex tecnico rossoblù ha svelato la sua priorità a Cristiano Giuntoli. Sono giorni importanti in casa Juventus, che si prepara a vivere un calciomercato da protagonista assoluta dopo l'annuncio di Thiago Motta. (SpazioJ)