Aggressioni al pronto soccorso, l'Ausl denuncia: 'Lo scorso anno 78 casi, il fenomeno è inaccettabile'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Quanto accaduto l'altra notte al Pronto soccorso di Rimini apre un dibattito all'interno dell'azienda Ausl della Romagna. L'azienda conferma come il comportamento violento di un uomo ha obbligato gli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sull'episodio di violenza avvenuto nella notte al pronto soccorso di Rimini ( vedi notizia ) interviene con una nota ufficiale l'Ausl Romagna che ha presentato denuncia per i danni subiti. ' Sono... (Virgilio)

Dal racconto del più giovane dei due fratelli, i poliziotti hanno appreso che un loro coetaneo senza un apparente motivo lo avrebbe avvicinato per poi colpirlo all’addome con una scarica di Taser. La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un giovane tarantino di 21 anni ritenuto presunto responsabile dei reati di lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi. (Tarantini Time Quotidiano)

Condividi questo articolo Scegli: Un episodio inquietante si è verificato nelle prime ore di oggi presso il pronto soccorso dell'Ospedale Infermi di Rimini, dove un uomo di 47 anni, di nazionalità russa e senza fissa dimora, è stato arrestato dopo aver distrutto beni e provocato il panico tra il personale sanitario e i pazienti. (Gaeta.it)