I risultati della quarta giornata di Champions League
Tanti gol e tanto spettacolo nella quarta giornata di Champions League. Cominciamo con quanto fatto dalle italiane. Il Milan vince al Bernabeu per 1-3 con i gol di Thiaw, Morata e Reijnders. Impresa dei rossoneri contro il Real di Ancelotti. Terza sconfitta, invece, di fila per il Bologna di Italiano che viene battuta in casa dal Monaco per 0-1. Decisivo il gol sul finale del match di Kehrer. Pareggio in terra francese della Juventus che viene fermata dal Lille di David sul risultato di 1-1. (Oggi Sport Notizie)
Ne parlano anche altre fonti
Ranking aggiornati, 5° posto Champions più vicino. Il giovedì di coppa può darci una mano (TUTTO mercato WEB)
Champions League, turno positivo per le italiane: risultati e classifica dopo la 4ª giornata (TUTTO mercato WEB)
L’Italia sorride, perché allo stato attuale avrebbe una squadra direttamente agli ottavi e tre ai playoff, analizziamo: CHI VA AGLI OTTAVI OGGI – Ad oggi, l’Inter sarebbe l’unica squadra italiana direttamente qualificata agli ottavi di finale con 10 punti, gli stessi di Sporting, Monaco e Brest. (Labaro Viola)
Dopo la 4^ giornata della fase campionato di UEFA Champions League 2024-2025, il Bologna (sconfitto 1-0 dal Monaco al Dall’Ara) si trova al 31° posto, unica squadra a non aver ancora segnato. (Zerocinquantuno.it)
Vediamo insieme quale è la classifica dopo le prime quattro giornate: La nuova Champions League è partita. (ilgazzettino.it)
"La Liga dei bretoni", l'apertura quasi totale in prima pagina de L'Equipe: il Brest sta meravigliando chiunque nel suo percorso stellare in Champions League e con il successo di ieri sullo Sparta Pra (TUTTO mercato WEB)