ADDETTO/A MENSA
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 08/10/2024 SETTORE: Turismo e Ristorazione SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Società Benefit filiale di Verona, seleziona per importante azienda cliente, operante nel settore della ristorazione collettiva, un/una ADDETTO/A MENSA PART TIME in zona FOLIGNO (PG) in sostituzione. L’azienda, presente sul territorio italiano dal 1954, opera con aziende di piccole e medie dimensioni e con scuole, università, forze armate. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altri media
Donald Trump ha ricevuto il 64% delle preferenze nella contea di Clark, in Ohio, di cui fa parte anche la città di Springfield. A sorprendere non è solo la vittoria del tycoon nelle elezioni americane 2024, ma anche la crescita rispetto al 2020, quando il candidato repubblicano si assestò sul 60%. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il tycoon è riuscito nell'impresa di tornare alla Casa Bianca, nonostante tutti i giornaloni e divi hollywoodiani simpatizzassero per Kamala Harris. Donald Trump è il 47esimo presidente degli Stati Uniti. (Liberoquotidiano.it)
La decisione di Biden di ricandidarsi nonostante le promesse iniziali di essere un "ponte" verso una nuova leadership ha lasciato insoddisfatti molti democratici, secondo la CNN. Secondo un funzionario della campagna di Kamala Harris, l'ex presidente Joe Biden porta gran parte della responsabilità per la recente sconfitta elettorale. (ilmessaggero.it)
La candidata democratica sconfitta nelle elezioni Usa 2024 finora non si è congratulata con il vincitore Donald Trump nemmeno dopo che i risultati erano ormai diventati ufficiali. Grazie a tutti voi e forza Kamala Harris!”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Harris ha infatti scelto di posticipare il suo discorso post elettorale: lo ha annunciato, in particolare, il co-presidente della sua campagna, Cedric Richmond, alla platea del "watch party" della notte elettorale. (Corriere TV)
Perché Kamala Harris ha perso contro Donald Trump di Annalisa Cuzzocrea (La Stampa)