Thuram abbatte il Toro, tripletta: granata sconfitti 3-2

– L’Inter risponde al Napoli, ma resta una certa propensione a prendere qualche gol di troppo. Thuram prolifico, tripletta, abbatte il Toro, ridotto in dieci per l’espulsione al 20’ di Maripan, e i nerazzurri di Inzaghi tengono il ritmo di Conte, battendo la squadra di Vanoli per 3-2 ma anche concedendo due marcature in superiorità numerica. Le distrazioni difensive sono ancora presenti, ma l’attacco viaggia bene e tra gol e occasioni sprecate l’Inter ha creato tanto, confermando la sua grande qualità. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

YANN SOMMER 6 – Inizia la partita con un'ottima parata in estensione su Ricci, poi subisce l'ennesimo gol da Zapata. Il colombiano è bravo a tirare alto, impossibile da parare. YANN BISSECK 5 – Sbaglia il passaggio in uscita, poi sbaglia anche l'uscita subendo il cartellino giallo e lasciando scoperta la difesa punita infatti da Zapata. (Inter-News)

“Partiamo dal fatto che questa squadra ha fatto tre vittorie in una settimana. – Ancora una volta è mancata la gestione del finale, dove c’è stata tanta sofferenza. (InterLive.it)

L'Inter di Simone Inzaghi trionfa, dinanzi alla meravigliosa cornice di pubblico che va a comporre San Siro, contro il Torino con il risultato di 3-2. Una tripletta di Marcus Thuram stende gli uomini di Vanoli, rendendo vane le marcature granata firmate Duvan Zapata e Nikola Vlasic - dagli undici metri -. (CalcioNapoli1926.it)

Serie A, Inter-Torino 3-2: tripletta Thuram

A San Siro le luci della ribalta sono tutte per Marcus Thuram, autore di una memorabile tripletta: per il Torino, invece, vanno in rete Zapata (uscito poi per infortunio) e Vlasic su rigore. I padroni di casa dominano il match, ma mostrano alcune preoccupanti disattenzioni che permettono agli avversari di segnare due volte. (Giornale di Sicilia)

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, dopo la vittoria contro il Torino. "Dopo la Stella Rossa abbiamo lavorato su dettagli da limare, i ragazzi hanno un grandissimo spirito perché una partita come quella di oggi non può finire 3-2 - ha proseguito ai microfoni di Sky Sport -. (Tiscali)

Il Toro incassa il secondo ko di fila e resta fermo a 11 punti (LAPRESSE)