Ferrovie: Crolla pensilina nella stazione di Monza, un ferito

Ferrovie: Crolla pensilina nella stazione di Monza, un ferito Un ferito, tanta paura e circolazione ferroviaria in tilt a causa del crollo di una pensilina in latero cemento avvenuto questa mattina intorno alle 10.45 alla stazione di Monza. Immediato l'intervento sul posto dei Vigili del fuoco del comando di Monza e Brianza e degli agenti della Polfer. L’uomo rimasto ferito a seguito del crollo, un 33enne, è stato affidato al personale sanitario, che l’ha trasportato in codice giallo all’ospedale San Gerardo (Ferrovie.info)

Su altre testate

Un pezzo di cornicione si è staccato da una banchina e ha colpito un passeggero in attesa sul binario uno. La circolazione ferroviaria dei treni diretti a Lecco e Bergamo è temporaneamente sospesa. (La Provincia Unica TV)

Un uomo di 33 anni è rimasto ferito non gravemente dal crollo di una pensilina in cemento avvenuto stamani all'interno della stazione ferroviaria di Monza. Per consentire i soccorsi la circolazione dei treni è stata interrotta causando disagi e ritardi. (Sky Tg24 )

Come riportano i colleghi di Primamonza. Monza: crolla una pensilina in stazione. Chiuso un binario, circolazione bloccata per Lecco, Bergamo, Milano (Prima Lecco)

Calcinacci piombano sulla banchina della stazione di Monza, treni in tilt

Leggi tutta la notizia Un ferito, tanta paura e circolazione ferroviaria in tilt a seguito del crollo di una pensilina in latero cemento avvenuto nella mattinata di oggi alla stazione di Monza. (Virgilio)

Monza – Un pezzo in cemento di una pensilina è crollata martedì mattina sul binario 1 della stazione ferroviaria di Monza, in via Enrico Arosio. Il crollo è avvenuto alle 10.30 circa e ha coinvolto un uomo di 33 anni, che è rimasto ferito. (IL GIORNO)

Ferito un ragazzo di 34 anni, sul posto stanno intervenendo i Vigili del Fuoco LECCO – Forti ripercussioni alla circolazione dei treni si stanno verificando da questa mattina sulle linee che toccano il capoluogo lecchese per la caduta di calcinacci da una pensilina della stazione di Monza (Lecconotizie)