Tegola UFFICIALE: lesione muscolare, salta la semifinale di Coppa Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Si ferma il titolarissimo della difesa, dopo gli impegni con la propria nazionale. Un guaio per nulla indifferente per la squadra Il verdetto degli esami non ha lasciato alcun dubbio. Il calciatore sarà costretto a saltare la semifinale di andata di Coppa Italia. “A seguito del fastidio muscolare accusato con la propria nazionale, i controlli medici hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Mi dimostri che ha le qualità» 1"> In conferenza stampa in vista della gara contro il Como di domani, il mister dell’Empoli Roberto D’Aversa ha provato a spronare Jacopo Fazzini Durante la conferenza stampa che anticipa la partita del suo Empoli contro il Como, il mister toscano Roberto D’Aversa ha speso le seguenti parole nei confronti di Jacopo Fazzini, centrocampista di prospettiva […] (CalcioNews24.com)

"Abbiamo però ritrovato anche un Cacace carico e pieno di entusiasmo dopo la qualificazione al Mondiale e dovremo essere bravi a sfruttarlo – spiega D’Aversa –. Se da un lato ha permesso infatti il recupero di Viti, Fazzini e Solbakken, dall’altro ha tolto una pedina importante come Ismajli, che dopo la lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra rimediata in Nazionale, difficilmente tornerà disponibile prima di Pasqua. (Quotidiano Sportivo)

Tudor si presenta: «Alla Juve non esiste essere giovani, conta solo vincere. Vlahovic è fortissimo, su Yildiz e Koopmeiners…» (CalcioNews24.com)

D’Aversa: “La decisione su Viti e Fazzini, out Ismajli, Solbakken recuperato e su Esposito…”

«La Sampdoria ha le qualità per potersi salvare perchè qualitativamente i giocatori li ha. Capitolo salvezza: la Sampdoria si gioca tutto in queste ultime otto partite di campionato, cosa si aspetta dai blucerchiati? (CalcioNews24.com)

RIENTRI – “La pausa ha avuto un duplice effetto. Positivo perché... (SOS Fanta)

Il tecnico azzurro Roberto D’Aversa ha parlato nella sala stampa Antonio Bassi del Carlo Castellani Computer Gross Arena alla vigilia della sfida di domani dell'Empoli contro il Como; queste le sue parole: (Tuttocampo)