Calciomercato Roma - Nessuna nuova offerta per Soulé. Braccio di ferro con la Juve, il giocatore vuole solo i giallorossi

Vocegiallorossa.it La Roma sembra essere sempre più convinta di voler puntare su Matias Soulé, attaccante della Juventus in prestito al Frosinone nella passata stagione. Ecco gli ultimi sviluppi della trattativa con i bianconeri. ROMA SU SOULÉ, NESSUNA NUOVA OFFERTA - Secondo quanto si legge questa mattina dal Corriere dello Sport, la Roma non avrebbe intenzione di alzare nuovamente l'offerta per Matias Soulé, dopo i 28 milioni bonus inclusi proposti alla Juventus nella giornata di lunedì. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

22:00 - SOULE', DI MARZIO: "CONTATTI CONTINUI TRA ROMA E JUVENTUS, MA NON C'E' ANCORA INTESA DEFINITIVA" - (LEGGI ) SKY - DI MARZIO: "TODIBO HA RIFIUTATO IL WEST HAM, VUOLE SOLO LA JUVENTUS" . (LEGGI ) (Tutto Juve)

La Roma fa sul serio per Matias Soulé. Come riportato da Sky Sport, il club giallorosso ha presentato alla Juventus una nuova offerta: 25 milioni più 4 di bonus, aumentando la precedente che era di 23 più 3. (Tutto Juve)

10:30 CORRIERE DI TORINO - ATTENZIONE AD HASA: SIRENE TEDESCHE E DUE PISTE ITALIANE (LEGGI ) 10:50 IL MESSAGGERO - IL PESCARA PREPARA L'ASSALTO A DAMIANI, MA BRAMBILLA LO VUOLE AL FOGGIA (LEGGI ) (Tutto Juve)

Juve, vicino l'accordo con la Roma per Soulé: subito 26 mln, si tratta sui bonus

Sembrava fatta, invece è arrivata una frenata improvvisa. Il Gruppo Friedkin non sarà proprietario dell’Everton. I proprietari di Roma e Cannes hanno pubblicato un comunicato congiunto con il club inglese: “A seguito di un periodo di contrattazioni esclusive, le discussioni tra la Blue Heaven Holdings e il Friedkin Group sul passaggio di proprietà della quota di maggioranza dell'Everton si sono concluse e il Friedkin Group non completerà l'acquisto del club. (ForzaRoma.info)

Matias Soulè ormai a un passo dall’addio alla Juventus: il verdetto sul giocatore argentino, decisione presa che cambia tutto Soulè è stato convocato dalla Juve per il ritiro in Germania, ma potrebbe ugualmente lasciare presto la squadra. (CalcioMercato.it)

INTESA TROVATA L'argentino approda nella Capitale: il 21enne ha voluto a tutti i costi i giallorossi (Sport Mediaset)