Coppa Italia – Domani l’Inter in campo contro l’Udinese: dove vedere la gara in tv
Domani l'Inter sfiderà a San Siro l'Udinese, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia Gianni Pampinella Redattore 18 dicembre 2024 (modifica il 18 dicembre 2024 | 19:31) Giovedì 19 dicembre alle ore 21:00 l'Inter sfiderà a San Siro l'Udinese, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia che si giocheranno in gara secca. La sfida tra nerazzurri e friulani offre diversi spunti e curiosità statistiche. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Inizia a San Siro contro l'Udinese il cammino dell'Inter in Coppa Italia. La squadra di Simone Inzaghi, reduce dal netto successo in campionato contro la Lazio, va alla ricerca del decimo trofeo nazionale, che varrebbe la stella d'argento. (Fcinternews.it)
Scelte legittime, quelle di Inzaghi, anche se un po’ tutti - avendo l’Inter pagato Martinez 15 milioni (è stato l’acquisto più caro del mercato estivo) - avevano pensato di vedere un duopolio in porta, cosa che non si è verificata e probabilmente non si verificherà, almeno in questa stagione", il commento di Tuttosport. (fcinter1908)
Dove e quando si gioca Inter-Udinese Inter-Udinese, ottavo di finale Coppa Italia 2023-2024 (Inter-News)
Le ultime sulla formazione che Simone Inzaghi potrebbe mandare in campo domani sera al Meazza in Inter-Udinese (fcinter1908)
Archiviato il roboante 6-0 ottenuto in casa della Lazio, l'Inter si appresta ad affrontare l'Udinese in Coppa Italia per la sfida valida per gli ottavi di finale in programma per domani a San Siro. Contro la squadra di Runjaic, il tecnico piacentino concederà un po' di riposo allo spremutissimo Stefan De Vrij, al netto dell'ottimo stato di forma di cui l'olandese sta godendo al momento, e al suo posto dovrebbe schierare un inedito Yann Bisseck, inedito quantomeno dal primo minuto. (Fcinternews.it)
Domani sera, a San Siro, comincerà l'avventura in Coppa Italia dell'Inter, che si giocherà in gara secca contro l'Udinese un posto ai quarti di finale della competizione. Il kick-off della partita è fissato per le 21, con i tifosi che potranno accedere all'impianto già due ore prima; alle 18, invece, è fissata l'apertura delle biglietterie del Meazza per procurarsi i tagliandi rimanenti. (Fcinternews.it)