Belotti: "Cerco sempre di dare tutto. Mourinho conosce il calcio più di noi"

Andrea Belotti ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della sfida tra Roma e Hellas Verona. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal numero 11 giallorosso. Come ti sei sentito durante questa partita? “Mi sono trovato bene con questo modulo. Ho imparato bene i suoi meccanismi, lo proviamo da inizio stagione. Quando il mister mi ha chiamato in causa sapevo cosa avrei dovuto fare”. Hai un po’ di pressione dato che ogni volta devi dimostrare qualcosa per conquistare una maglia da titolare? “Quando mi viene data l’opportunità cerco sempre di dare il massimo. (Il Romanista)

Su altre testate

Il calciatore, ai microfoni di DAZN, nel post gara di Roma-Verona, ha spiegato: «Io cerco sempre di dare il massimo quando mi viene data una chance. Mou dà forza anche alle seconde linee? Lo conosciamo tutti, è un grande allenatore, ha allenato grandissime squadre e sa bene cos'è un ambiente calcistico. (fcinter1908)

Mancavano solo Dybala e Darboe, oltre a Tammy che è andato all’ospedale. Hanno vinto loro, con uno spirito di gruppo e di sacrificio fantastici. Giocando molto bene, se si può dire così, il tipo di gioco che si può fare contro il Verona, molto difficile da affrontare. (Retesport)

«Mi dispiace che la gente non dia credito alla squadra per quello che sta facendo». «Perché esistono sold-out come quelli contro il Bodoe che ti fanno vincere la partita e sold-out come quelli di oggi», ha aggiunto. (ilmessaggero.it)

Sono arrivati i complimenti di Mourinho, come è andata la partita? “Io cerco di dare sempre il massimo. (Voce Giallo Rossa)

Roma, Belotti: "Il gol non deve diventare un'ossessione per me. Mourinho un vincente" (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante della Roma Andrea Belotti ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 1-0 contro il Verona: “Mourinho lo conosciamo tutti, è un allenatore vincente (Calciomercato.com)