Marotta:"Rigore ineccepibile.Quando Conte parla ha i suoi motivi".
Riconoscimento assegnato ogni anno ad una personalità del mondo del calcio. Il dirigente ha commentato anche le dichiarazioni post partita di Conte "Credo che con la tecnologia si migliori... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
"L'anno scorso per tutta la prima parte del campionato siamo stati i cacciatori, mentre la Juventus era la lepre, adesso c'è il Napoli avanti a noi di un punto. Lo ha detto il presidente dell'Inter Beppe Marotta, a margine della consegna del Premio Nils Liedholm che gli è stato attribuito oggi a Cuccaro Monferrato (Alessandria). (Il Mattino di Padova)
Nel corso del suo intervento con la stampa a margine della consegna del “Premio Nils Liedholm”, il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato anche del momento attuale dei nerazzurri rispondendo sulla possibilità che la squadra decida di privilegiare il percorso nella UEFA Champions League, invece di puntare sul campionato. (Calcio e Finanza)
"Conte è una persona intelligente, un grande comunicatore e sicuramente avrà il suo obiettivo quando parla - ha detto Marotta - ma l'arbitro era ben vicino all'azione, c'è stato il contatto fisico e il piede (di Dumfries, ndr) è stato spostato. (Il Mattino di Padova)
Quindi è rigore". "E' una persona intelligente e grande comunicatore" ha sottolineato Marotta, "ma il piede è stato spostato. (Fanpage.it)
Poi il dibattito sul protocollo Var è un dibattito costruttivo. "Conte è persona intelligente e grande comunicatore. (Today.it)
VAR – Credo che con la tecnologia si migliora la situazione diminuiscono gli errori. Se mi devo riferire a domenica e Conte, persona intelligente e grane comunicatore, certamente l’arbitro era ben vicino all’azione e il contatto fisico c’è stato, per me c’era rigore. (Europa Calcio)