Dybala gioca meno per la clausola? Ghisolfi spiega la posizione della Roma e l'esonero di De Rossi

Il direttore sportivo giallorosso affronta i temi più caldi del momento: dall'esonero di De Rossi alla gestione di Dybala. Sono state settimane difficili quelle vissute dalla Roma: dalla mancata cessione di Dybala, all'esonero di De Rossi fino alle dimissioni della CEO Souloukou. Adesso a spiegare quanto successo è il direttore sportivo Ghisolfi, che ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa, Il dirigente giallorosso ha affrontato tutti i temi più caldi del momento, annunciando anche il nome del nuovo CEO. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Foto di Marco Campanella Sugli obiettivi del club. (Voce Giallo Rossa)

Prime parole da direttore sportivo della Roma per Florent Ghisolfi. L'acquisto dell'Everton? Per la Roma non cambierà nulla".ECCO SERTORI - "Vogliamo un club che non sia dipendente da tecnici o dirigenti, vogliamo creare stabilità e lo stiamo facendo ampliando il management. (Calciomercato.com)

Ds Roma: “Dybala, a Juric zero indicazioni sulla clausola! Le Fee, Zalewski, Pisilli, Soulé, De Rossi…”

Non voglio però alimentare un dibattito che sarebbe inutile: ormai la decisione - di comune accordo - è stata presa e penso sia il momento di andare avanti, facendo il nostro lavoro e continuando con il nostro progetto. (SOS Fanta)