CASO SANGIULIANO. PERQUISIZIONE DOMICILIARE E SEQUESTRO DEL CELLULARE PER MARIA ROSARIA BOCCIA

CASO SANGIULIANO. PERQUISIZIONE DOMICILIARE E SEQUESTRO DEL CELLULARE PER MARIA ROSARIA BOCCIA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenda Politica INTERNO

La procura di Roma ha disposto la perquisizione domiciliare, il sequestro del telefono cellulare e l’acquisizione di materiale informatico nei confronti di Maria Rosaria Boccia dopo la denuncia dell’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano. L’attività istruttoria, anticipata da ‘Dagospia’, è stata confermata all’ANSA ed è stata svolta dai Carabinieri del nucleo investigativo di Roma. Boccia è stata iscritta nel registro degli indagati, come scritto oggi da ‘Repubblica’ In base a quanto si apprende la perquisizione è stata svolta nell’abitazione dell’imprenditrice a Pompei. (Agenda Politica)

Su altri media

Il secondo reato, disciplinato dall’articolo 338 del codice penale, prevede la pena della reclusione da uno a sette anni. Questa mattina i carabinieri del Nucleo Investigativo hanno perquisito l’appartamento della donna, a Pompei, sequestrando materiale informatico tra cui il cellulare dell’imprenditrice. (Gazzetta del Sud)

Le riprese non autorizzate con le microcamere degli occhiali, pubblicando poi le immagini sui suoi social, le rivelazioni centellinate e le puntuali allusioni a ogni tentativo di Gennaro Sangiuliano di uscire dall’angolo in cui si è messo per la loro relazione, fino a doversi dimettere da ministro della Cultura, costano a Maria Rosaria Boccia l’accusa di violenza o minaccia a corpo politico. (Corriere Roma)

La Procura di Roma ha ordinato una perquisizione domiciliare e il sequestro di materiale elettronico nei confronti di Maria Rosaria Boccia, a seguito di una denuncia presentata dall’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano (Il Fatto Vesuviano)

Boccia indagata e perquisita dopo la denuncia di Sangiuliano: sequestrati tre smartphone, un pc e gli occhiali con videocamera

ROMA – Perquisizione dei carabinieri in casa di Maria Rosaria Boccia, l’imprenditrice di Pompei al centro della bufera politico-mediatica che ha portato alle dimissioni del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano (Dire)

Nella denuncia presentata dall'ormai ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, contro la 41enne Maria Rosaria Boccia emergono conversazioni private che gettano luce su un rapporto molto più turbolento di quanto ipotizzato inizialmente. (Il Vescovado Notizie)

Maria Rosaria Boccia, il post dopo la perquisizione Maria Rosaria Boccia, il post dopo la perquisizione (Virgilio Notizie)