Indici di Wall Street: Indici sotto pressione a Causa dei Prezzi del Petrolio e dai Rendimenti Obbligazionari

Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. Non costituisce e non dovrebbe essere letto come raccomandazione o consiglio a intraprendere qualsiasi azione, inclusi investimenti o acquisti di qualsiasi prodotto. (FX Empire Italy)

Ne parlano anche altre fonti

La Borsa americana ha chiuso l’ultima settimana con un nuovo massimo storico, galvanizzata da dati macro migliori delle attese che allontanano lo spettro di una recessione. Hanno stupito al rialzo sia l’indice Ism servizi che le nuove buste paga ( non farm payrolls ). (Il Sole 24 ORE)

Walgreens Boots Alliance Diamondback Energy (LA STAMPA Finanza)

beni di consumo secondari Dow Jones (LA STAMPA Finanza)

Dow Jones e S&P 500 in calo a causa dell’aumento dei prezzi del petrolio; Scholar Rock balza del 300%, Apple e le azioni assicurative scendono

Wall Street è positiva con i tech in testa. Nasdaq +0,6%. S&P500 +0,4%. (Websim)

Borsa Usa, futures in rialzo, in attesa dati inflazione e trimestraliI futures sugli indici azionari sono in rialzo, recuperando terreno dopo il crollo della seduta precedente, mentre gli investitori attendono nuovi segnali sul percorso dei tassi d'interesse dai dati... (Marketscreener IT)

Il Dow Jones Industrial Average è sceso di 441 punti, ovvero dell’1%, mentre l’S&P 500 è sceso dell’1% e il Nasdaq Composite ha perso l’1,1%. Il rendimento dei titoli del Tesoro a 10 anni è salito di quasi 5 punti base al 4,028%, segnando il primo rialzo sopra il 4% da agosto. (TradingView)