Roma, Juric resta in panchina almeno fino a domenica: la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma e Ivan Juric continueranno insieme. Almeno fino a domenica prossima. Con i tempi tecnici davvero ridotti, il club giallorosso non cambierà allenatore. Nonostante le riflessioni degli ultimi giorni, non ci sarà alcun avvicendamento sulla panchina dei capitolini. Nuovo allenatore Roma? Si continua con Juric Il direttore sportivo Ghisolfi ha avuto un confronto con la squadra prima del tour de force che vedrà impegnati i giallorossi. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri media
Tra i possibili successori spunta anche un grande ex, Vincenzo Montella: operazione non semplice, perché l'Aeroplanino è legato con un contratto con la Turchia con cui sta facendo davvero bene. La proprietà della Roma farà durante la pausa una profonda riflessione sulla guida tecnica della Roma. (Sport Mediaset)
Dare fiducia al tecnico di Spalato dopo essersi assunti pubblicamente la responsabilità della scelta con quel comunicato non sarebbe teoricamente nemmeno sbagliato. Ma la sensazione è che non si stia rafforzando la sua posizione, piuttosto che si scelga di non scegliere per mancanza di alternative. (Giallorossi.net)
E' quanto trapela da Trigoria, con il club giallorosso che conferma la posizione già assunta la scorsa settimana: dopo ore di riflessioni i Friedkin avrebbero comunque deciso di proseguire con l'allenatore croato, dando fiducia a lui e alla squadra garantendo tutto il sostegno necessario. (Tuttosport)
La decisione della proprietà che conferma l’allenatore croato nonostante le tre sconfitte nelle ultime quattro partite in campionato, con otto gol subiti nelle ultime due trasferte, gli ultimi tre nel ko di Verona. (Sky Sport)
I malviventi sono penetrati in casa quando i proprietari erano assenti. Difatti la famiglia, nel frangente, si era recata presso l’ospedale de L’Aquila per portare visita ad un congiunto, il quale aveva avuto un incidente appena qualche giorno prima. (Frosinone News)
ROMA ESONERO JURIC – Non si placano le voci su un imminente addio di Ivan Juric alla panchina della Roma. Come riporta Adnkronos, i bookmakers hanno stilato una serie di quote per il prossimo avvicendamento in giallorosso. (RomaNews)