Idea dal Bayern Monaco, la Juventus studia il colpaccio
Idea dal Bayern Monaco, la Juventus studia il colpaccio Dati gli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal, la Juventus è alla ricerca di un nuovo difensore. I due centrali bianconeri resteranno ai box per il resto della stagione e Thiago Motta ha urgente bisogno di un innesto nella retroguardia. Stando alle ultime indiscrezioni, pare che Cristiano Giuntoli abbia aggiunto il nome di Eric Dier nella lista degli obiettivi. (Sportal)
Su altri giornali
Victor Osimhen sta facendo molto bene in Turchia con il Galatasaray ed è stato accostato anche alla Juventus: ecco cosa filtra per gennaio. (SpazioJ)
Gli esami svolti al JMedical hanno confermato una diagnosi impietosa: stagione finita per il giovane terzino, che ora si prepara a un lungo percorso di recupero. Dopo appena un mese dall’infortunio di Bremer, il club bianconero perde un altro pilastro difensivo, con conseguenze pesanti sul piano sportivo e gestionale. (Minuti Di Recupero)
BRAHIM DIAZ MILAN RITORNO – Un personaggio in cerca d’autore. La storia di Brahim Diaz a Madrid sembra al crepuscolo dopo una lunga notte di miele durata un’intera stagione, la scorsa, nel corso della quale il trequartista aveva ritrovato un ruolo da protagonista sul palcoscenico del Bernabeu e messo a referto dodici reti, utili anche per la conquista della Spagna e dell’Europa da parte del Real. (Europa Calcio)
Lo slovacco, scrive La Gazzetta dello Sport, ha aperto alla possibilità di un approdo in bianconero per rilanciarsi. Con appena quattro presenze totalizzate fin qui, Milan Skriniar è tutt'altro che centrale nei pensieri di Luis Enrique al Psg. (Sport Mediaset)
Ivare in bianconero, o almeno il club ci aveva pensato. Skriniar alla Juventus: il retroscena di mercato "Annusando il possibile affare, la Juventus aveva già sondato il terreno d’estate per un prestito. (ilBianconero)
Thiago Motta, d’altronde, deve fare i conti con la pesantissima tegola legata a Cabal, che si è fermato nel ritiro della Colombia e gli esami a cui si è sottoposto, presso il J|Medical, hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (MilanLive.it)