Formula 1 oggi, orari TV del GP Singapore su TV8 e Sky e dove vederlo: Norris in pole, Ferrari a caccia di rimonta

Formula 1 oggi, orari TV del GP Singapore su TV8 e Sky e dove vederlo: Norris in pole, Ferrari a caccia di rimonta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Si è complicato il weekend della Ferrari a Marina Bay dopo le disastrose qualifiche del GP di Singapore che hanno visto Charles Leclerc e Carlos Sainz chiudere ultimi nella classifica del Q3 senza riuscire a mettere a segno nessun tempo valido. Se lo spagnolo, a causa di un incidente che lo ha visto finire contro le barriere nella tornata di preparazione, però non è nemmeno riuscito ad iniziare un giro lanciato, ha ancora più da recriminare il monegasco che il giro era riuscito a concluderlo vedendosi poi cancellato il tempo per aver oltrepassato i track limits in Curva 2. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una prestazione che riflette in parte un weekend non andato nel migliore dei modi per l’oceanico, apparso in difficoltà anche durante le varie sessioni di prove libere. (OA Sport)

In doppia cifra Agustin Loser, che chiude il suo match con 11 punti e 2 muri, Ben Tara (15 punti e un muro), Semeniuk che ne mette a segno 10 e Ishikawa che, entrato dalla panchina, chiude la partita con 12 punti e il 46% di efficacia in attacco. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ennesima pole position per Lando Norris, che porta a casa il ruotino del GP di Singapore, nella speranza di poter riuscire a mantenere la testa alla partenza (f1world.it)

F1, Gp Singapore: la griglia di partenza

Terza la Mercedes di Lewis Hamilton, davanti al compagno di squadra George Russell. Disastro per le Ferrari, con Carlos Sainz a muro ancor prima di iniziare il giro veloce e Charles Leclerc nono dopo la cancellazione del tempo per superamento dei limiti della pista. (la Repubblica)

Lando Norris chiude con la pole position le qualifiche del Gran Premio di Singapore, diciottesimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. Sul tracciato cittadino di Marina Bay il pilota inglese ha saputo piazzare il miglior tempo in una Q3 con diversi colpi di scena. (OA Sport)

Lo strappo di Lando Norris spaventa la Ferrari. Nelle libere 3 del GP di Singapore l'inglese della McLaren ha fatto il vuoto in 1'29"646, rifilando quasi mezzo secondo alla Mercedes di George Russell. (La Gazzetta dello Sport)