Perché Sara Centelleghe è stata uccisa a Costa Volpino, la confessione del killer e la ricostruzione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sara Centelleghe, la 19enne uccisa a Costa Volpino (Bergamo), lo aveva sorpreso mentre frugava nel suo zaino ed è morta per questo: è ciò che emerge dalle indiscrezioni sulla confessione del killer. Jashandeep Badhan ha strappato alla vita la giovane ragazza nella notte tra il 25 e il 26, prima colpendola con dei pugni e poi ferendola a morte con un paio di forbici. La confessione del killer La ricostruzione dell'omicidio di Sara Centelleghe Uccisa a colpi di forbice a Costa Volpino La confessione del killer Badhan si era recato nell’appartamento della ragazza per “uno scambio di droga“. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri media
Alle 8.45 di sabato i carabinieri bussano alla porta di Jashandeep Badhan. È avvolto in un plaid, indossa un paio di boxer, ha gli occhi arrossati e appare confuso. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Le visite sono consentite dalle 9 alle 21, la veglia di preghiera è stata fissata per sabato 2 novembre alle 19:00. (Radio Voce Camuna)
Emergono nuovi dettagli sull'omicidio di Sara Centelleghe, 18enne uccisa nella notte tra il 25 e il 26 ottobre a forbiciate nella sua casa a Costa Volpino da Jashandeep Badhan, 19enne che martedì 29 ottobre è stato interrogato dal Gip. (Prima Bergamo)
Sindaci, autorità, gente comune, di tutte le etnie e di tutte le età. Circa tremila persone hanno partecipato mercoledì sera alla fiaccolata per ricordare Sara Centelleghe, la 18enne uccisa nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre nel suo appartamento in via Nazionale a Costa Volpino (BergamoNews.it)
La gip del tribunale di Bergamo, Alessia Solombrino, ritiene che sia “opportuno un monitoraggio da parte del servizio psichiatrico” per Jashandeep Badhan, il 19enne che ha confessato di aver ucciso Sara Centelleghe a Costa Volpino, in provincia di Bergamo. (LAPRESSE)
Poco dopo è arrivata la conferma: appena la Procura ha dato il nulla osta per la restituzione della salma ai genitori, l’amministrazione comunale ha messo a disposizione l’auditorium di via Nazionale, quello delle scuole medie, per allestire la camera ardente dove da è possibile fare visita dalle 9 alle 21 e dove sabato 2 novembre alle 19 si terrà la veglia funebre. (L'Eco di Bergamo)