Diretta Monza-Lazio ore 18: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni
La Lazio sta attraversando un grande momento di forma, essendo reduce da cinque vittorie consecutive tra campionato ed Europa League e ha intenzione di allungare questa striscia anche contro il Monza . Gli uomini guidati da mister Marco Baroni , infatti, faranno visita ai brianzoli del grande ex di turno Alessandro Nesta , nella sfida in programma alle ore 18:00 all'U-Power Stadium. La squadra biancoceleste si trova a tre punti dalla vetta della classifica e vuole approfittare dello scontro diretto tra Inter e Napoli per accorciare ulteriormente il gap dalla vetta, così da continuare a sognare in grande. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
All' U-Power Stadium di Monza ci sono tutti i presupposti per assistere ad un'altra grande prestazione dei biancocelesti. Taty Castellanos e compagni hanno centrato per 9 volte il successo nelle ultime 10 gare ufficiali (5 in Serie A e 4 in Europa League). (Tuttosport)
Diramata la lista dei convocati del Monza per il match di oggi contro la Lazio. Out D’Ambrosio, che non sarà a disposizione di Nesta per la sfida in programma alle 18.00. 4 Izzo, 5 Caldirola, 10 Caprari, 11 Djuric, 13 Pedro Pereira, 14 Maldini, 19 Birindelli, 21 Pizzignacco, 22 Pablo Marí, 24 Maric, 27 Valoti, 30 Turati, 32 Pessina, 37 Petagna, 38 Bondo, 42 Bianco, 44 Carboni, 47 Mota Carvalho, 52 Postiglione, 69 Mazza, 77 Kyriakopoulos, 80 Vignato. (Lazio News 24)
Come vedere la partita in tv e streaming Il match tra Monza e Lazio, con fischio d’inizio previsto per le ore 18:00, sarà disponibile in diretta tv e in streaming su DAZN. (Settecalcio)
Di Lorenzo è intervenuto dopo Inter-Napoli, sfida della dodicesima giornata di campionato terminata sul risultato di 1-1. Il capitano azzurro, che ha parlato a DAZN, è soddisfatto della prestazione a San Siro (Inter-News)
Le due squadre scendono sul campo dello UPower Stadium di Monza per affrontare la 12esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta di misura, con qualche polemica arbitrale, contro il Milan, mentre dall’altra parte i biancocelesti di Baroni hanno ottenuto la quarta vittoria consecutiva in Europa League battendo in casa il Porto per 2-1. (Calcio e Finanza)
Dopo il trionfo di Europa League contro il Porto, che è valso il primo posto in solitaria nella classifica generale, i biancocelesti volano a Monza per affrontare i brianzoli. (Adnkronos) – La Lazio scende in campo per la dodicesima giornata di Serie A. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)