Gazzetta, Garlando: "Scudetto, Conte ha le stesse possibilità di nascondersi di un elefante dietro un lampione"

Sportweek, della Gazzetta dello Sport, dedica la copertina della 41ª edizione ad Antonio Conte: "Sono tornato". E sul tecnico del Napoli, in "Posta al dente", lo scrittore e giornalista della Gazzetta Luigi Garlando risponde ad un tifoso che gli chiede: "Gentilissima Posta al Dente, Conte dice che i favoriti per lo scudetto sono altri e non il mio Napoli. Per mesta giocando a nascondino. (G. Apicella - Bacoli)". (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

De Laurentiis ha lasciato carta bianca al suo tecnico a cui ha affidato un progetto importante come testimonia anche il mercato estivo. Infatti, dal momento del suo annuncio i tifosi napoletani hanno ritrovato l'entusiasmo perduto e giorno dopo giorno, partita dopo partita quella voglia di festeggiare e omaggiare il nuovo comandante è sempre più alta. (CalcioNapoli1926.it)

Non gli unici a essere definiti incedibili, perché nella lista inviata al ds Giovanni Manna e al presidente c’aveva messo anche Lobotka e Anguissa, ritenuti utilissimi nel suo progetto, come del resto hanno dimostrato le prime 7 giornate di campionato. (CalcioNapoli1926.it)

Conte uomo marketing del Napoli: dagli abbonamenti alle maglie, sempre lui al centro Antonio Conte è il simbolo del Napoli edizione 2024/25, anche sul piano del marketing. Il volto del tecnico salentino, infatti, come riporta Il Mattino, è stato utilizzato per molte operazioni commerciali ideate quest'anno dal club azzurro. (Tutto Napoli)

Antonio Conte ha già compiuto la missione più difficile: riportare l'entusiasmo a Napoli

Davide Frattesi rappresenta uno dei calciatori da cui Luciano Spalletti ha deciso di fondare la ripartenza dell’Italia dopo il brutto capitolo degli Europei. I dati dimostrano la sua importanza per gli azzurri. (Inter-News)

Napoli come Juventus e Chelsea nel segno di Antonio Conte? Il popolo partenopeo, col campionato pronto a ripartire dopo la pausa delle nazionali, tifa per un ritorno all'approccio subito vincente del tecnico pugliese, che al primo colpo si e' aggiudicato tre scudetti coi bianconeri e uno coi Blues (mentre all'Inter il titolo è arrivato al secondo anno). (Diretta)

Missione compiuta: Antonio Conte, nel giro di un paio di mesi, è riuscito a riportare l'entusiasmo a Napoli. Dopo un'annata a dir poco deludente, chiusa in decima posizione e senza neanche una competizione europea da disputare l'anno successivo, gli azzurri hanno scelto il Sergente pugliese per rilanciarsi, anche in chiave lotta per il titolo. (TUTTO mercato WEB)