Conte in conferenza: "Neres da monito, chi sta meglio gioca! Ci sono rischi da correre, ma fa parte del processo"
Rileggi live Conte in conferenza: "Neres da monito, chi sta meglio gioca! Ci sono rischi da correre, ma fa parte del processo" Al termine del match vinto l'Udinese, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze dallo Bluenergy Stadium di Udine per rispondere alle domande della stampa. Su Tuttonapoli.net, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa. 20.36 - Inizia la conferenza stampa. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Al 'Bluenergy stadium' friulani in vantaggio con Thauvin al 22' che fa centro dopo il rigore che Meret aveva respinto allo stesso attaccante francese. Nella ripresa rete di Lukaku in contropiede al 50', autorete di Giannetti al 76' dopo un'azione in percussione di Neres, poi è Anguissa a calare il tris all'81esimo resistendo a Bijol e battendo Sava. (Liberoquotidiano.it)
La partita Udinese-Napoli, valida per la 16^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 14 dicembre alle ore 18 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
Il Napoli Basket torna in campo per l’11a giornata di LBA: trasferta a Brescia, ecco i tabellini e il riassunto della gara (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Napoli di scena a Udine: mister Antonio Conte avvisa la squadra prima del calcio d’inizio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Vittoria in Udinese-Napoli per 1-3 per la squadra di Conte che riscatta il doppio ko contro la Lazio, vincendo grazie alle reti in rimonta di Lukaku, David Neres (autogol Giannetti) e Anguissa. Un'ottima risposta, quella dei partenopei in trasferta a Udine, alla Dacia Arena: il Napoli sale a 35 punti e resta in scia alle spalle dell'Atalanta con 37 punti e in testa alla classifica. (CalcioNapoli24)
Il Napoli è tornato, risponde all'Atalanta e mantiene il secondo posto a -2 in attesa di Inter e Fiorentina: dopo le due sconfitte con la Lazio, e dopo un mezzo incubo scatenato dall'1-0 del primo tempo, la squadra di Conte travolge l'Udinese in 49 minuti di una ripresa giocata da grande. (Tutto Napoli)