SQUADRA AL COMPLETO A MILANELLO | OneFootball

Rientrati i Nazionali la squadra si è ritrovata a Milanello per pranzo prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento in preparazione del prossimo impegno di campionato che vedrà il Milan affrontare la Juventus, sabato 23 novembre alle ore 18.00 a San Siro. REPORT Rossoneri subito in campo per iniziare l'attivazione muscolare, poi alcuni lavori atletici con l'ausilio dei coni e degli ostacoli bassi. (OneFootball - Indonesia)

La notizia riportata su altri media

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)

Alcuni dei nazionali, infatti, hanno anticipato il rientro e all'appello manda solo l'olandese Tijjani Reijnders, atteso comunque a Milanello domani. (Sport Mediaset)

Leggi anche: Aspettando Milan-Juventus, senza Vlahovic uno tra Weah e Yildiz A Milanello è tempo di ritorni e di nuove sfide. Fonseca e il club hanno riaccolto i calciatori impegnati nelle ultime settimane con le Nazionali, con l'obiettivo di preparare al meglio la gara di campionato, a San Siro, contro la Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)

MILAN, RIENTRI ANTICIPATI: MANCA SOLO REIJNDERS

Era la vigilia di Milan-Napoli quando Matteo Gabbia si fermava per un infortunio al polpaccio. Il centrale italiano è stato così out anche per le partite successive: un’assenza pesante per il Diavolo, che non sempre ha dato le giuste risposte dietro e i punti persi iper strada in campionato sono stati così diversi. (CalcioMercato.it)

Milan-Juve, Gabbia torna a disposizione Con la fine della pausa nazionali, si avvicina il ritorno in campo della Serie A con la tredicesima giornata di campionato. Un turno particolarmente interessante, che vedrà il big match tra Milan e Juventus in programma a San Siro sabato 23 novembre alle ore 18. (Tuttosport)

Matteo Gabbia sarà a disposizione di mister Fonseca per il match del suo Milan contro la Juventus. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il difensore rossonero oggi è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l'infortunio al polpaccio che lo ha costretto a saltare le partite dell'ultimo mese e si candida a tornare protagonista anche in ottica Fantacalcio. (Fantacalcio ®)