Cagliari Torino, Deiola chiamato in causa lotta per la squadra: voto e giudizio al centrocampista sardo

Cagliari Torino: Alessandro Deiola è stato chiamato in causa nel finale dal tecnico rossoblù ed ha lottato per la squadra contro le offensive granata Il Cagliari di Davide Nicola ha battuto 3-2 il Torino di Paolo Vanoli alla Unipol Domus, nell’ottava giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Alessandro Deiola è stato chiamato in causa nel finale dal tecnico rossoblù ed ha lottato per la squadra contro le offensive granata. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il cammino del Napoli continua senza sosta. L’arrivo di Antonio Conte in panchina ha cambiato la storia del club, aprendo così una pagina del tutto inedita. Infatti, l’allenatore vanta un DNA vincente che ha già trasmesso ai suoi calciatori in pochissime settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Eccole le valutazioni al termine utile concesso a voi lettori di CalcioCasteddu dopo Cagliari-Torino terminata 3-2, per esprimervi: Il sondaggio è chiuso. (Calcio Casteddu)

«Segnare è sempre bellissimo, poi quando vinci la soddisfazione è doppia», le parole del numero 10, ieri sera anche capitano. «Sono molto felice della vittoria e della prestazione della squadra, farlo con la fascia al braccio è stata un’emozione unica. (L'Unione Sarda.it)

Cagliari-Torino, intervista a Viola

Vanoli: “Disattenzioni sì, ma che errore arbitrale…” A Cagliari 3° KO di fila dopo il flop in coppa. (Toro.it)

Dopo tanta attesa finalmente anche Pully può gioire. La mascotte più malinconica della Serie A torna a festeggiare insieme alla squadra dopo il successo del Cagliari per 3-2 sul Torino, lasciandosi alle spalle le tristi immagini. (Cagliaripad.it)

Ennesimo passo falso per il Torino, che nella sfida dell’Unipol Domus contro il Cagliari è uscito sconfitto per 3-2. Una prestazione tutto sommato positiva per i granata, che però ancora una volta non sono riusciti a sfruttare quanto di buono creato, venendo beffati alla fine da un autogol molto goffo di Coco. (Toro.it)