Davis risponde a Pellegri, finisce 1-1 tra Empoli e Udinese

EMPOLI (ITALPRESS) – Davis prima, poi Pellegri: nella prima delle due gare del lunedì sono decisivi gli attaccanti e al Castellani finisce in pareggio (1-1) tra Empoli e Udinese. Toscani e friulani salgono rispettivamente a quota 16 e 17 in classifica, conservando entrambi un buon margine di 7 e 8 punti sulla zona salvezza. Squadre a specchio con il 3-5-2: D’Aversa ritrova Esposito dopo più di un mese ma lo fa partire dalla panchina, in campo la coppia formata da Pellegri e Colombo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

Terzo risultato utile di fila, un altro punto per smuovere la classifica, la certezza Pellegri ed un’altra ripresa di sofferenza dove comunque è riuscito a reggere la pressione di un Udinese straripante dal punto di vista fisico, senza concedere poi molto al di là del gol del pari. (Quotidiano Sportivo)

Nota stonata Bijol, ancora lontano dal giocatore solido che si è fatto sempre apprezzare: a Empoli si è anche preso il giallo fatale che lo terrà fuori contro il Genoa. (Udinese Blog)

Servono punti pesanti a Empoli per evitare l’insorgere di una crisi affatto gradita, nel contesto di in una Toscana a volte amara per i tecnici bianconeri, vedi Gotti e Velazquez, che proprio in riva all’Arno nel granaio della vecchia Repubblica Fiorentina, perdettero inesorabilmente la propria panchina. (Udinese Blog)

Le pagelle di Davis: nella ripresa è incontenibile, sua la rete che vale il punto a Empoli

"Continuiamo a parlarne poco di Ismajili perché c'è il rischio di non trovarcelo a gennaio. Ci sono giocatori che sono rientrati da infortuni e hanno accelerato il rientro, si possono avere delle difficoltà. (CalcioNapoli24)

Un gol importante per Keinan Davis. L'attaccante dell'Udinese regala il pareggio agli uomini di Runjaic in un match complicato come quello di Empoli. (TUTTO mercato WEB)

Keinan Davis a duello con Maleh in Empoli-Udinese - Serie A 2024/2025 (Eurosport IT)