Conceicao: “Walker? Si è allenato con la squadra, ma non è al massimo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Conceicao: “La partita contro l’Atalanta è stata equilibrata, ma dobbiamo correggere gli errori" Se ha provato a svegliare la squadra vista la partita e come sta Walker: "Ha fatto allenamento con la squadra. Non è al massimo, ma ci sarà come Ruben, non al massimo fisicamente. Un buon segno avere due giocatori che rientrano. La settimana della partita con l'Atalanta abbiamo giocato venerdì. Avevamo avuto buone sensazioni (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Le parole di Oddi a Radiosei in vista della sfida del Ferraris di questa sera. Oddi: «Quanto pesa la gara di oggi? Molto, la Lazio deve rifarsi dopo quella delusione. Si deve chiudere tra le prime 5». Le parole dell’ex giocatore (LazioNews24.com)

Faccio i complimenti all'Inter, per la Champions ed il campionato, questo dimostra la sua forza. L'andata è terminata 1-1, le sue parole: "I grandi club cercano di arrivare fino in fondo in tutte le competizioni. (Tutto Juve)

Il Milan si gioca tutto domani sera contro l'Inter. Alle 21 a San Siro andrà in scena la semifinale di ritorno di Coppa Italia che mette in palio un posto nella finalissima di Roma: l'andata è terminata con il punteggio di 1-1 e lascia tutto aperto in vista di questo secondo atto. (Milan News)

Il difensore inglese, recentemente recuperato e pronto a scendere in campo nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter, potrebbe essere […] (CalcioNews24.com)

Le ultime sulla formazione con cui il Milan affronterà l’Inter nel derby di Coppa Italia in programma domani sera a San Siro Una vittoria per rendere un po’ meno amara una stagione davvero complicata. Il Milan è pronto a sfidare l’Inter nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. (Milanlive.it)

Come dichiarato da Conceição in conferenza stampa, l’obiettivo dei rossoneri è quello di arrivare in fondo alla competizione: in caso di vittoria si tratterebbe del secondo trofeo stagionale, dopo la Supercoppa Italiana. (Gianluca Di Marzio)