La compagna di Lorenzo, morto nell’esplosione alla Toyota: “Non vedeva l’ora che nascesse nostra figlia”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Fanpage.it INTERNO

La compagna di Lorenzo Cubello ha ricordato in un'intervista la trepidante attesa della loro bambina che l'uomo, purtroppo, non potrà veder nascere. Il 37enne è una delle due vittime dell'esplosione avvenuta mercoledì 23 ottobre alla Toyota di Borgo Panigale, a Bologna: "Era un uomo fantastico e in lei potrò continuare a vederlo". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lorenzo Cubelli: parla il padre Un’esplosione devastante nello stabilimento Toyota Material Handling a Borgo Panigale ha causato la morte di Lorenzo Cubelli, un giovane operaio, e di un suo collega. Lorenzo, come racconta suo padre tra le lacrime, “non ha potuto vivere l’emozione di conoscere la sua futura bambina”. (Virgilio Notizie)

A Fanpage.it parla uno dei colleghi dei due operai deceduti nell'esplosione avvenuta mercoledì 23 ottobre alla Toyota Material Handling di Borgo Panigale, in provincia di Bologna. "Erano bravissime persone, mangiavamo, prendevamo il caffè e scherzavamo insieme", ha raccontato. (Fanpage.it)

La tragica verità è evidente: Fabio Tosi e Lorenzo Cubello sono morti in un incidente sul lavoro, nel fiore della loro vita. Ma ora è tempo anche di fare luce sull’esatta dinamica dei loro decessi, per permettere alle famiglie di avere giustizia e agli inquirenti di chiarire cosa sia andato sorto mercoledì pomeriggio nello stabilimento della Toyota Material Handling di Borgo Panigale (il Resto del Carlino)

Una comunità solida di lavoratori che si stringe nel dolore, che emerge dalle parole dell’ad, presente il giorno dell’esplosione. Fuori dai cancelli della sede della Toyota Material Handling al Bargellino, l’amministratore delegato Michele Candiani si confonde tra i centinaia che, ieri, hanno aderito allo sciopero metalmeccanico per ricordare Lorenzo Cubello e Fabio Tosi. (il Resto del Carlino)

«È qualcosa di incredibile per noi. Non avrei mai pensato che potesse accadere qualcosa del genere in questa fabbrica. Non ho idea delle cause, quando è successo l’incidente ero appena andato via. Siamo tutti sconvolti. (La Repubblica)