Inter su Donnarumma: cosa c'è di vero

Redazione Calciomercato Gianluigi Donnarumma è stato il grande protagonista della tre giorni di calcio europeo. Il portiere azzurro ha indossato il mantello di SuperMan ad Anfiled contro il Liverpool sfoderando una prestazione straordinaria per mantenere inviolata la porta dal PSG. Il passaggio dei francesi ai quarti porta la sua firma con i due rigori parati a Darwin Nunez e Curtis Jones con dei riflessi eccezionali, ora l'estremo difensore si gode il momento dopo le critiche ricevute nei mesi scorsi. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Risultato che lascia dispiacere alla Nazionale di Spalletti come ammette lo stesso capitano nel tunnel di San Siro, dove poi lancia un messaggio d'amore alla città di Milano e fa raddrizzare le antenne dell'Inter che monitora il suo profilo per il futuro: "Siamo dispiaciuti perché il secondo gol potevamo evitarlo, ma ci portiamo a casa una grande prestazione. (Fcinternews.it)
Donnarumma, il portiere apre all’Inter: «Mi rivorrebbero in Italia? Sono situazioni che…» Le parole del portiere della Nazionale Il portiere del Paris Saint Germain e capitano della Nazionale italiana (in passato accostato anche anche all’Inter) Gigio Donnarumma ha commentato la sconfitta degli azzurri nei quarti d’andata di Nations League contro la Germania. (InterNews24.com)
Milano – I tempi della contestazione dei tifosi milanisti al transfuga in Francia, nel 2021, sono finalmente lontani. (la Repubblica)
Nations League, sconfitta in rimonta per l’Italia contro la Germania: il tabellino della gara di San Siro (SampNews24.com)
Ha capito le critiche dopo l'andata (0-1)? (fcinter1908)
Il portiere azzurro, ampiamente criticato da stampa e tifosi prima dell'impresa in terra inglese, ha un contratto con i parigini fino al 2027 e le sensazioni su un possibile prolungamento non erano delle migliori. (Sport Mediaset)