Como-Parma, le formazioni ufficiali

Como-Parma, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo la pausa per le nazionali torna la Serie A, e lo fa con due anticipi. Il sabato del campionato italiano si apre con Genoa-Bologna e Como-Parma, due sfide tra club reduci da periodi differenti. Per quanto riguarda la partita del Sinigaglia, in particolare, ci si aspetta tanto spettacolo date le caratteristiche delle due squadre. Come arriva il Como Dopo un primo approccio con la Serie A un po' complicato, il Como si è pienamente ripreso. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Nico Paz continua a incantare in questo suo inizio di Serie A con la maglia del Como. Ultimo, ma non per importanza, il gol di oggi nella gara contro il Parma. Su di lui anche la suggestione Inter, sebbene ci sia un grosso ostacolo tattico in vista di un suo ipotetico arrivo a Milano. (Inter-News)

Fabregas punta sui suoi uomini più in forma: Nico Paz è in campo dopo gli impegni con la Nazionale argentina, Fadera e Strefezza sono gli esterni offensivi. Pecchia lascia fuori Man e punta su Cancellieri e Almqvist ai lati di Bonny. (Fantacalcio ®)

Ricorso vinto per i tifosi crociati residenti in provincia di Parma che oggi potranno essere nel settore ospiti che affaccia sul lago. Alle 15 in programma il match allo Stadio Sinigaglia nella sfida tra due neopromosse in Serie A. (Luca Galvani)

DIRETTA Serie A, Como-Parma e Genoa-Bologna: segui la cronaca LIVE

Como-Parma: dove vederla in tv (Fantacalcio ®)

Sono state diramate le formazioni ufficiali della sfida tra Como e Parma, in programma al Sinigaglia dalle ore 15. Nessuna sorpresa in casa lariana, con Fabregas che conferma in blocco la squadra delle ultime gare: davanti ad Audero agiranno Van Der Brempt, Dossena, Kempf e Moreno in difesa, mentre a centrocampo toccherà a Perrone e Sergi Roberto. (Tutto Napoli)

La Serie A torna in campo con Como-Parma e Genoa-Bologna, gare che Calciomercato.it seguirà in tempo reale (CalcioMercato.it)