Como-Parma, le formazioni ufficiali

Dopo la pausa per le nazionali torna la Serie A, e lo fa con due anticipi. Il sabato del campionato italiano si apre con Genoa-Bologna e Como-Parma, due sfide tra club reduci da periodi differenti. Per quanto riguarda la partita del Sinigaglia, in particolare, ci si aspetta tanto spettacolo date le caratteristiche delle due squadre. Come arriva il Como Dopo un primo approccio con la Serie A un po' complicato, il Como si è pienamente ripreso. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Como-Parma, una delle due partite che apre il programma dell’8a giornata di Serie A. Tutto confermato nel Como con Paz titolare insieme a Strefezza e Fadera alle spalle di Cutrone. (SOS Fanta)

foto di Daniele Buffa/Image Sport Altra ottima prestazione di Botond Balogh, ancora una volta protagonista anche nel pareggio per 1-1 contro il Como. Al termine della gara, dalla sala stampa del Sinigaglia, l'ungherese ha commentato la sfida. (Parma Live)

Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Formazioni UFFICIALI Como-Parma: la decisione su Nico Paz, out Man • Como, Parma, Ultime Notizie

La partita tra Como e Parma, valida per l'8^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 19 ottobre alle ore 15 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Gli uomini di mister Aldo Clementi si sono rinnovati nella rosa, ma nonostante le partenze illustri di Kerjota, Schaffer, Baldini, Gambini hanno allestito una rosa con le solite ambizioni di alta classifica. (Frosinone News)

COMO: Fabregas con il 4-2-3-1. In porta Audero, a sua difesa Van der Brempt, Dossena, Kempf e Alberto Moreno. A centrocampo Sergi Roberto e Perrone, sulla trequarti Strefezza, Nico Paz e Fadera a supporto di Cutrone. (FantaMaster)