D’Angelo: “Risultato che ci sta, ma abbiamo un po’ di rammarico”

"Il risultato ci può stare, abbiamo un po' di rammarico perché nei primi 70-75 minuti abbiamo fatto bene". Analizza così Luca D'Angelo il pareggio serale al San Vito-Marulla contro il Cosenza, che regala il quinto punto del campionato dello Spezia dopo tre giornate. "Penso che nei primi 70-75 minuti abbiamo fatto bene, soprattutto nella prima mezz'ora della ripresa. Abbiamo preso un palo, c'è stato un auto-salvataggio sulla linea, grandi parate di Micai. (CittaDellaSpezia)

Su altre testate

Baldi, Vettorel, Cimino, Martino, Dalle Mura, Kourfalidis, A. Hristov). (Quotidiano Sportivo)

Per me è un punto importantissimo. COSENZA – In sala stampa, al termine del pareggio tra Cosenza e Spezia il tecnico Alvini commenta il pareggio maturato al Marulla in una gara giocata a viso aperto dove i rossoblu hanno provato fino all’ultimo a vincerla “analizzando la partita e il valore dell’avversario in campo si è visto un buon Cosenza in campo. (Quotidiano online)

Al termine del pareggio ottenuto sul difficile campo del Cosenza, il tecnico aquilotto Luca D'Angelo ha parlato così ai microfoni della stampa: "Si è palesata la partita che mi aspettavo e credo che alla fine il risultato di pareggio ci possa stare, anche se c'è un po' di rammarico perché penso che per i primi 65'/70' abbiamo fatto una buona gara, specialmente nella prima mezz'ora della ripresa. (speziacalcio.com)

Cosenza-Spezia 0-0, le pagelle di CS: Sarr e S. Esposito si confermano, attacco con le polveri bagnate

Nel post partita di Cosenza-Spezia, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida del ‘San Vito-Marulla’. Ecco un estratto delle impressioni del trainer dei liguri: (Tifo Cosenza)

Micai 7 - Il migliore in campo in casa Cosenza. Sempre reattivo e pronto di fronte agli attacchi dello Spezia. Prestazione di alto livello per il portiere rossoblu. Venturi 6,5 - Sul centrodestra lotta e duella fino al fischio finale, risultando preziosissimo per Alvini. (TUTTO mercato WEB)

SARR 6,5: Inoperoso per la prima mezzora, ma al 31° si esibisce in una grande deviazione in tuffo sul potente destro dal limite di Fumagalli. Altra grande parata al 77° quando toglie dall’incrocio dei pali il destro potente di Rizzo Pinna deviando in calcio d’angolo. (Calcio Spezia)