Genoa-Como 1-1: Vogliacco regala il pari ai rossoblu al 92°
Nel primo anticipo della 12ª giornata di Serie A, il Genoa riesce a pareggiare 1-1 in pieno recupero contro il Como. A Marassi i lariani passano al 17′ con la prima rete in campionato di Da Cunha, ma Vogliacco al 92’ trova il colpo che evita la sconfitta ai rossoblù: nel mezzo anche una rete annullata per fuorigioco a Cutrone. Entrambe le squadre restano a quota 10 punti, al termine di una gara in cui a brillare è soprattutto Nico Paz. (Udinese Blog)
La notizia riportata su altre testate
Dopo questo risultato entrambe le squadre restano a braccetto a quota dieci punti in classifica, portandosi solo a +2 dalla zona retrocessione. (Eurosport IT)
Grifone salvato da Vogliacco, La Repubblica (Genova) apre: "Il Genoa non si arrende mai" (TUTTO mercato WEB)
I lariani, infatti, hanno dominato in lungo e in largo andando avanti con Da Cunha, ma sprecando... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Le due squadre si sfidano appaiate in classifica, la vittoria che il Como si era assicurata fino al recupero, sfugge per il gol di Vogliacco sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La sfida fra Genoa e Como è tesissima per tutta la durata. (Corriere della Sera)
Per come si era messa la partita, il punto vale davvero come una vittoria in termini di morale e classifica. Genova. (Genova24.it)
Alberto Gilardino commenta così il pareggio ottenuto dal suo Genoa in extremis a Marassi contro il Como. "Forse ai numeri meritavano molto più loro di noi per le occasioni create soprattutto nel primo tempo. (Sport Mediaset)