Oggi a Rimini le spoglie di Raoul Casadei saranno cremate - LivingCesenatico.it

L’urna con le ceneri di Raoul verrà poi riportata a Villamarina e lì resterà per un po’, anche se ieri il figlio Mirco avrebbe espresso il desiderio di disperderle in mare (“a papà sarebbe piaciuto”).

Per farlo, tuttavia, serve un’autorizzazione che può essere presentata anche contestualmente alla domanda di cremazione.

Oggi la salma di Raoul Casadei sarà trasferita a Rimini dove, come lui stesso aveva chiesto in vita, sarà cremato. (Livingcesenatico)

Su altri giornali

La famiglia Casadei è stata sconvolta dalla morte di Raoul causa Covid. Cosa fa adesso Carolina Casadei. Carolina Casadei, è la manager dell’Orchestra, di cui il leader è il fratello Mirko. (kronic)

Se si rispettano anche all’aperto le regole, le aree verdi sono sicure - conclude Mezzacapo -. È una situazione difficile, anche perché se da un lato il virus fa ancora paura, dall’altro c’è voglia di vivere e tornare alla normalità". (ForlìToday)

Serve un nome non divisivo e mi sembra che quello di Raoul Casadei possa essere perfetto visti anche gli attestati di stima che gli stanno arrivando da tutte le parti». A meno che non prenda piede l’idea di dedicare a Raoul Casadei, che oltretutto prima di fare il musicista era maestro elementare, il plesso scolastico della frazione (Corriere Romagna)

Tra i tantissimi aneddoti di una intensa vita dedicata al folklore, all’allegria ed alle tradizioni della sua terra, per Raoul Casadei, c’è anche una piccola parentesi tutta saluzzese. Il mondo del ballo “liscio” piange Raoul Casadei. (TargatoCn.it)

Attualità. Nazionale. | 12:11 - 15 Marzo 2021. Raoul Casadei. La salma di Raoul Casadei sarà trasferita dalla camera mortuaria del 'Bufalini' a Rimini per essere cremata. (AltaRimini)

Da qui la mozione, "che porti alla dedica di una via o di una piazza di Forlì a questo “Ambasciatore di Romagna”, ben più efficace di tante promozioni turistiche e politiche" "Purtroppo il Covid si porta via un pezzo della nostra Romagna, di casa nostra - premettono i consiglieri comunali Simone Benini ed Eros Brunelli -. (ForlìToday)