Dybala e Soulé, i «senatori», Hummels e Hermoso: tanti casi urgenti per Ranieri
È stato chiamato per risolvere problemi, Ranieri . Una cosa che nella sua carriera gli è riuscita quasi sempre: ora dovrà ripetersi con una squadra che a metà stagione sembra ancora un'opera incompiuta e con tanti punti interrogativi. Un primo caso, Ranieri, lo ha già affrontato in conferenza stampa e riguarda Dybala . «Ho detto al presidente - le sue parole - che non voglio sapere niente della clausola, decido io se gioca o no». (LAROMA24)
La notizia riportata su altre testate
Sin dalle prime sedute andate in scena nel quartier generale giallorosso è stato fin troppo semplice riconoscere i concetti che hanno sempre contraddistinto il calcio di Ranieri: compattezza, ritmo e grinta. (Il Romanista)
Serie A, Claudio Ranieri torna a Roma per risolvere una situazione spinosa: ci proverà con la sua solita ricetta. Scopriamo come giocherà la Roma e chi sarà valorizzato. Il video da Gazzetta.it. (Pianeta Milan)
Un uomo solo al comando: Claudio Ranieri, scrive quest'oggi il quotidiano romano Il Tempo, sottolineando che al testaccino è bastata la prima conferenza stampa ufficiale per mettere in chiaro cosa succederà da qui in avanti a Trigoria. (Tutto Napoli)
Federico Strumolo 17 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Il tecnico giallorosso, infatti, è stato ospite di Bibenda 2025 al prestigioso Hotel Cavalieri dove sono stati premiati oltre 700 Vini con i 5 Grappoli. Dopo tre giorni allenamenti e la prima conferenza stampa, Claudio Ranieri si è concesso una serata di gala. (ForzaRoma.info)
Tra i tifosi della Roma c'è grande entusiasmo nonostante la difficile situazione in classifica. Trattasi dell'effetto Ranieri: il tecnico col suo ritorno, il terzo sulla panchina della squadra tifata sin da bambino, ha risollevato il morale di una piazza che dopo l'esonero di Daniele De Rossi aveva perso il contatto con chi rappresentava la Roma. (Il Romanista)