Sanremo 2025, da Al Bano a Minghi: i grandi esclusi del Festival

Mentre i 30 Big selezionati da Carlo Conti si preparano per Sanremo 2025, artisti come Jalisse, Amedeo Minghi e Al Bano esprimono il loro disappunto per l’esclusione. Tra ironia, sondaggi social e silenzi, i grandi esclusi dividono il pubblico. Carlo Conti rassicura: «La selezione è stata difficilissima, ma il futuro è ancora aperto». Sanremo 2025, lista cantanti: Fedez, Tony Effe, Achille Lauro, Giorgia, Irama, Massimo Ranieri, Brunori Sas, Irama, Elodie, Modà, Rocco Hunt, Marcella Bella (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Finalmente sono stati ufficializzati i nomi dei 30 partecipanti al prossimo Festival di Sanremo che si svolgerà al Teatro Ariston dall'11 al 15 febbraio. Lo ha fatto Carlo Conti spiegando di aver aumentato il numero dei concorrenti per la grande qualità dei brani ricevuti. (La Gazzetta dello Sport)

C’è una grandissima favorita, secondo gli esperti Sisal: Giorgia. Con la presentazione ufficiale dei suoi 30 partecipanti, il Festival di Sanremo 2025 entra nel vivo, tra grandi ritorni, novità e debutti. (Adnkronos)

Serena Brancale è una dei 30 big che Carlo Conti ha annunciato ieri per il festival di Sanremo 2025, un ritorno che avviene esattamente 10 anni dopo il suo debutto sul palco dell'Ariston. (ilmattino.it)

Ma ci servono davvero i rapper a Sanremo?

conti Ma ci servono davvero i rapper a Sanremo? (Today.it)

Sanremo dice sì ai protagonisti del Festival 2025. Il direttore artistico e conduttore Carlo Conti ha svelato i 30 nomi degli artisti che parteciperanno alla 75a edizione, in programma dall’11 al 15 febbraio: i primi commenti sono positivi. (La Stampa)

Fedez e Tony Effe concorrenti di Sanremo 2025. I rapper recentemente sono stati al centro delle cronache per il “dissing” che li ha visti contrapposti con accuse alquanto pesanti. (Liberoquotidiano.it)