Milan, Strinic: “L’arrivo di Ibra ha cambiato tutto. Rebic me lo dice sempre”

Ivan Strinic, ex terzino del Milan, ha parlato della Dinamo Zagabria, avversaria dei rossoneri domani in Champions League. Le dichiarazioni Renato Panno Ivan Strinic, ex terzino del Milan, ha parlato della Dinamo Zagabria, avversaria dei rossoneri domani in Champions League, ma anche del connazionale Ante Rebic e di Rafael Leao. Queste le dichiarazioni rilasciate a 'La Gazzetta dello Sport'. Ivan, lei conosce molto bene il mister Cacic: Mi convocò a Euro 2016. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Dinamo Zagabria: ostacolo croato per Pioli, Diaz dal 1' La fase a giorni della Champions League prosegue nella giornata di oggi, con Milan-Dinamo Zagabria tra le prime partite in programma. I rossoneri sono insieme al Chelsea i favoriti per il passaggio del turno, ma guai sottovalutare la formazione croata che ha già fatto uno scherzetto non da poco ai londinesi. (TUTTO mercato WEB)

La sfida sarà trasmessa in diretta tv e in streaming su Sky Sport Football. Il Milan Primavera scende in campo contro la Dinamo Zagabria per la seconda giornata del girone di Youth League. Il match è in programma mercoledì 14 settembre (ore 14.00) al Puma House of Football. (Milan News 24)

Le sue letture con i piedi, invece, non sono più una novità. Sul gol della Samp forse poteva fare di (Milan News)

Theo Hernandez carica l’ambiente Milan attraverso un post sui social. Le immagini del terzino francese nel giorno di vigilia del match con la Dinamo Zagabria (Milan News 24)

Calcio ora per ora Arriviamo a San Siro come primi del girone e cerchiamo di rimanerlo anche domani, anche se non siamo i favoriti. Tuttavia, la partita che abbiamo disputato contro il Chelsea ci da' diritto di credere che possiamo ripetere l'impresa. (Sport Mediaset)

Andrei Coubis, difensore del Milan Primavera, ha rilasciato qualche dichiarazione a Il Bello Del Calcio. Le sue parole: Milan Primavera, Coubis: Se penso al mio futuro mi vedo in Serie A. Le parole del difensore rossonero (Milan News 24)