Giocatori del Palermo in mezzo ai napoletani dopo la partita! Guardate la reazione | VIDEO

Giocatori del Palermo in mezzo ai napoletani dopo la partita! Guardate la reazione | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Napoli-Palermo 5-0, gli azzurri vincono lo scontro diretto in Coppa Italia e guadagnano l'accesso agli ottavi di finale del torneo. Nel post-partita le telecamere di CalcioNapoli24 hanno immortalato i calciatori del Palermo che sono usciti in mezzo ai tifosi napoletani all'esterno dello stadio Diego Armando Maradona. Nonostante la tensione sugli spalti, nel post-partita i tifosi del Napoli sono stati felici di salutare i calciatori del Palermo ed hanno scambiato foto-ricordo con toni amichevoli, specialmente quando si è palesato Roberto Insigne, napoletano ed ex calciatore del Napoli, oltre che fratello di Lorenzo Insigne (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono milioni gli appassionati di Fantacalcio in tutta Italia. C’è chi ha iniziato a giocarci da bambino, chi in adolescenza e chi ancora oggi continua a sfidare i propri amici ogni anno. Il momento dell’asta è il più bello dell’anno, che ci si incontri ad agosto a mercato ancora aperto o a settembre con la campagna acquisti chiusa, ma dopo qualche giornata di Serie A già disputata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli batte il Palermo per 5-0 e si qualifica agli ottavi di finale di Coppa Italia. Apre la sfida una doppietta di Ngonge dopo neppure un quarto d'ora, seguita dalla rete di testa di Juan Jesus sul finire di primo tempo. (ROMA on line)

Il Palermo, annichilito dal Napoli in Coppa Italia, prova subito a voltar pagina e a pensare al posticipo di lunedì, a Bolzano, contro il Sudtirol. Il tecnico e la squadra incassano la batosta del 5-0 e cercano di guardare avanti. (Giornale di Sicilia)

Napoli-Palermo, Ceccaroni: “Pensiamo subito al campionato”

Turnover con la manita, un record. Funziona il Napoli scozzese con Scott il rosso e Billy the kilt. Neres è ovunque. Riabilita persino Juan Jesus CAPRILE. Dapprima Collu, decisionista impreciso, gli condona un penalty sul franco rosanero, originato da una sua uscita a casaccio. (IlNapolista)

Palermo in dieci dal 58’. Gli azzurri giocheranno a Roma con la Lazio all'inizio di dicembre. (Corriere della Sera)

Il difensore: "Dispiace aver fatto una partita dove abbiamo preso tanti gol" (Livesicilia.it)

Giocatori del Palermo in mezzo ai napoletani dopo la partita! Guardate la reazione | VIDEO