Giocatori del Palermo in mezzo ai napoletani dopo la partita! Guardate la reazione | VIDEO

Napoli-Palermo 5-0, gli azzurri vincono lo scontro diretto in Coppa Italia e guadagnano l'accesso agli ottavi di finale del torneo. Nel post-partita le telecamere di CalcioNapoli24 hanno immortalato i calciatori del Palermo che sono usciti in mezzo ai tifosi napoletani all'esterno dello stadio Diego Armando Maradona. Nonostante la tensione sugli spalti, nel post-partita i tifosi del Napoli sono stati felici di salutare i calciatori del Palermo ed hanno scambiato foto-ricordo con toni amichevoli, specialmente quando si è palesato Roberto Insigne, napoletano ed ex calciatore del Napoli, oltre che fratello di Lorenzo Insigne (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono milioni gli appassionati di Fantacalcio in tutta Italia. C’è chi ha iniziato a giocarci da bambino, chi in adolescenza e chi ancora oggi continua a sfidare i propri amici ogni anno. Il momento dell’asta è il più bello dell’anno, che ci si incontri ad agosto a mercato ancora aperto o a settembre con la campagna acquisti chiusa, ma dopo qualche giornata di Serie A già disputata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il difensore: "Dispiace aver fatto una partita dove abbiamo preso tanti gol" (Livesicilia.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Napoli, Conte: "Siamo in fase di ricostruzione: buona la base, benissimo i nuovi"

L'ho riscontrata sin dai primi giorni di Dimaro. La disponibilità dei calciatori è la vittoria più importante? Sicuramente. (CalcioNapoli1926.it)

In realtà è uno solo ed è una squadra serena, concentrata, intensa. Palermo in dieci dal 58’. (Corriere della Sera)

Le dichiarazioni di Conte Intervenuto ai microfoni del dopopartita, il tecnico azzurro esprime la propria approvazione verso l'approccio dei suoi in una gara-trappola contro una squadra di categoria inferiore. (Quotidiano Sportivo)