Spagna, Luis Enrique non chiama Iago Aspas. L’attacco del Celta Vigo

Tra tutti gli attacchi, spicca quello del Celta Vigo tramite il proprio account Twitter.

Sullo sfondo la melodia distorta del film Titanic, suonata con un flauto decisamente stonato

Il pareggio della Spagna, contro la Grecia, ha nuovamente suscitato dubbi e critiche nei confronti della Nazionale iberica e di Luis Enrique.

Dopo l’1-1, il club galiziano ha postato un video con un’immagine di Iago Aspas, ingrandendo il suo sguardo. (CIP)

Su altri giornali

Ho la responsabilità di aver portato Raiola in Italia nel bene e nel male. L’aneddoto di Zaccheroni su Raiola. Sul rinnovo di Donnarumma, Zac rivela un aneddotto. (Virgilio Sport)

– I rossoneri stanno cercando di non perdere Calhanoglu e Donnarumma a costo zero, lunghe le trattative di rinnovo. TI POTREBBE INTERESSARE: Franck Kessie nel mirino di Chelsea e Bayern. (Europa Calcio)

Vedrei bene Areola". vedi letture. A commentare le ultime vicende in casa Milan a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex portiere Simone Braglia. tmw radio Braglia: "Milan-Donnarumma, manca senso di riconoscenza. (TUTTO mercato WEB)

Per consentire a Gigio di realizzare questo sogno, devono trovare un accordo il Milan e Raiola, l’intesa non c’è ancora su tutti i dettagli. Gianluigi Donnarumma e il Milan discutono ancora del rinnovo del contratto, non sono previsti incontri a breve con Mino Raiola. (SerieANews)

Ma tra ingaggio (Raiola chiede 10 milioni di euro netti a stagione), contratto pluriennale e commissioni per l'agente va da sé come l'operazione si preannunci costosissima. Il rinnovo del contratto di Gianluigi 'Gigio' Donnarumma con il Milan. (Pianeta Milan)

È un giocatore che resta un punto di riferimento e nonostante l'età le sue virtù sono ancora tante. Arriverà il momento in cui dovremo affrontarlo, sicuramente ha dimostrato di essere ancora in grande forma in Serie A e valuteremo con attenzione la sua eventuale presenza all'Europeo" (Milan News)